Offerte Smartphone

Vodafone, Tim e WindTre: ecco come acquistare a rate i nuovi Samsung Galaxy Note 20

Vodafone e Tim hanno aggiunto al proprio listino smartphone, con possibilità di rateizzazione dei prodotti, i nuovi Samsung Galaxy Note 20 5G e Ultra 5G. Oltre i suddetti modelli, WindTre ha dato disponibilità anche del Samsung Galaxy Note20 4G.

Per quanto riguarda le condizioni economiche per l’acquisto degli smartphone presentati durante l’evento Galaxy Unpacked, il listino Tim è unico e valido per tutti i clienti ricaricabili, mentre per Vodafone e WindTre i prezzi subiscono delle variazioni a seconda dell’offerta principale sottoscritta.

Nel dettaglio, Tim propone ai propri clienti l’acquisto rateizzato del Samsung Galaxy Note20 5G, con un anticipo di 0 euro e 30 rate da 32 euro al mese; mentre il Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G (256GB) può essere acquistato attraverso un contributo iniziale di 149 euro e 30 rate da 35 euro al mese.

I due smartphone possono essere acquistati a rate anche tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, che prevede l’attivazione automatica dell’offerta Promo Smartphone. Tale offerta, al costo di 9,99 euro, eroga 20 Giga di traffico internet (5 Giga fruibili anche nei Paesi UE) validi per 30 giorni, al termine dei quali l’opzione si disattiva in automatico senza alcun tipo di rinnovo.

L’attivazione di una qualunque offerta di rateizzazione con TIM comporta dunque il pagamento di un eventuale contributo iniziale, di 30 o 24 rate mensili e del costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti è effettuabile solo sulle carte di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (no prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea. Nel caso in cui si opti per il finanziamento, l’addebito sarà possibile anche su conto corrente bancario.

In caso di recesso anticipato, è previsto l’addebito del corrispettivo per la cessazione anticipata e quello relativo alle rate residue previste da contratto.

È possibile acquistare gli smartphone Samsung Galaxy Note 20 5G e Ultra 20 5G anche in un’unica soluzione, rispettivamente, al prezzo di 1079,90 euro e 1329,90 euro.

Il nuovo listino rateizzazioni di TIM è valido principalmente nei punti vendita aderenti dell’operatore. Inoltre, i prezzi sopraelencati non includono il canone mensile relativo all’opzione tariffaria abbinata allo smartphone.

Vodafone Special Giga smartphone

Le condizioni di vendita a rate previste per i nuovi clienti Vodafone, invece, vedono il Samsung Galaxy Note20 5G acquistabile con il pagamento di 30 rate da 21,99 euro al mese in abbinamento alle offerte della gamma Infinito (con incluso il servizio Red Care), da 23,99 euro al mese con l’offerta Red, da 27,99 euro al mese con le offerte generazionali e Family+ e rate da 28,99 euro al mese con le altre offerte ricaricabili.

In ogni caso, è previsto un anticipo pari a 99,99 euro, mentre l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 300 euro per la gamma Infinito, 250 euro per l’offerta Red e 100 euro per le altre offerte.

Il Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G per i nuovi clienti è acquistabile a 30 rate da 29,99 euro al mese in abbinamento alle offerte della gamma Infinito, da 31,99 euro al mese con l’offerta Red, da 35,99 euro al mese con le offerte generazionali e Family+ e da 36,99 euro al mese con le altre offerte ricaricabili.

Anche in questi casi è previsto un anticipo di 99,99 euro, mentre l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 300 euro per la gamma Infinito, 250 euro per l’offerta Red, 150 euro per le offerte generazionali e Family+ e 100 euro per le altre offerte.

Il metodo di pagamento previsto per entrambi gli smartphone è l’addebito su carta di credito.

L’acquisto a rate dei Samsung Galaxy Note 20 è effettuabile nei rivenditori Vodafone aderenti, attraverso la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem, che prevede 30 rate mensili, un contributo iniziale e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo, che si riduce man mano che si avvicina il termine della rateizzazione.

Per i nuovi clienti Vodafone il contributo di attivazione della rateizzazione è di 9,99 euro, che per alcuni già clienti selezionati potrebbe aumentare.

I prezzi per l’acquisto degli smartphone in un’unica soluzione sono di 1079,99 euro per il Samsung Galaxy Note 20 5G mentre la versione Ultra ha un costo di 1399,99 euro.

WindTre

Infine, gli smartphone della serie Note20, acquistabili nei negozi e nel sito di WINDTRE, sia tramite finanziamento a rate che in un’unica soluzione, sono disponibili unicamente nel taglio di memoria da 256GB, nelle colorazioni Mystic Gray, Mystic Green e Mystic Bronze per i due modelli Galaxy Note20 4G e 5G, mentre in Mystic Black e Mystic Bronze per il modello Galaxy Note20 Ultra 5G. I tre smartphone sono acquistabili con rateizzazione a 36 mesi tramite finanziamento con Findomestic e Compass, per mezzo delle offerte Easy Pay.

Samsung Galaxy Note20 4G può essere acquistato a rate tramite finanziamento a 13,99 euro al mese con l’offerta Unlimited Easy Pay, a 18,99 euro al mese con l’offerta XLarge Easy Pay, a 19,99 euro al mese con l’offerta Large Easy Pay e a 20,99 euro al mese con l’offerta Medium Easy Pay.

Samsung Galaxy Note20 5G è disponibile tramite finanziamento a rate da 16,99 euro al mese con offerta Unlimited Easy Pay, da 21,99 euro al mese con l’offerta XLarge Easy Pay, da 22,99 euro al mese con l’offerta Large Easy Pay e da 23,99 euro al mese con l’offerta Medium Easy Pay.

Mentre il Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G è disponibile all’acquisto tramite finanziamento a rate da 25,99 euro al mese con l’offerta Unlimited Easy Pay, da 30,99 euro al mese con l’offerta XLarge Easy Pay, da 31,99 euro al mese con l’offerta Large Easy Pay e da 32,99 euro al mese con l’offerta Medium Easy Pay.

Tali prezzi si riferiscono esclusivamente al costo del terminale, a cui va aggiunto il canone mensile dell’offerta.

Il servizio di acquisto a rate tramite WindTre (Telefono Incluso), dedicato ai nuovi e ai già clienti con offerte Easy Pay, prevede un costo di attivazione di 3 euro, che prescinde dal modello scelto e dal tipo di rateizzazione, un piano di rateizzazione e un anticipo da pagare direttamente al rivenditore.

Come da contratto, per 24 mesi dalla sottoscrizione, il cliente si impegna a mantenere la SIM attiva, a non recedere l’offerta e a mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate, senza modificarla con una di costo inferiore e senza effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa.

Il contratto sottoscritto inizialmente avrà una durata di 24 mesi, con possibilità di rinnovarlo, entro il 23° mese, per altri 12 mesi, mantenendo gli stessi sconti sull’offerta ottenuti in fase di sottoscrizione del contratto. Nel caso in cui si scelga di non aderire al contratto per ulteriori 12 mesi o in caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a pagare le rate residue in un’unica soluzione, senza poter più usufruire degli sconti previsti dall’offerta.

Gli smartphone sono acquistabili anche in un’unica soluzione al prezzo di 979,90 euro per Note20 4G, al prezzo di 1079,90 euro per Note 20 5G, mentre il modello Note20 Ultra 5G è venduto al prezzo di 1329,90 euro.

Con l’acquisto dei Samsung Galaxy Note20 sarà possibile attivare il servizio Smartphone Reload di WindTre, con il primo mese senza vincoli. Il servizio offre ai clienti la possibilità di sostituire il proprio smartphone fino a due volte in un anno (per qualsiasi motivo), con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Samsung Galaxy Note 20 presenta di un display flat Infinity-O Super AMOLED Plus Full HD+ HDR10+ da 6,7 pollici (2400×1080 px), un processore Octa-Core a 7nm, una RAM da 8GB e una memoria di archiviazione da 256GB non espandibile. La batteria ha una capacità di 4300 mAh e il sistema operativo è Android 10, con personalizzazione One UI.

Samsung realizza questo modello in due versioni diverse per la tecnologia riguardante la connettività (4G o 5G sia NSA che SA).

Il Note 20 possiede una tripla fotocamera posteriore costituita da una lente principale da 12MP, una Ultra Grandangolare da 12MP e un Teleobiettivo con funzionalità Space Zoom da 64MP. La fotocamera frontale è invece da 10MP.

Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G, invece, ha un display dual edge Infinity-O Dynamic AMOLED 2X Quad HD+ HDR10+ da 6,9 pollici (2088×1440 px), un processore Octa-Core a 7nm, una RAM da 12GB e una memoria interna da 256GB o 512GB (espandibile fino a 1TB con MicroSD). La batteria ha una capacità di 4500 mAh e il sistema operativo è Android 10, con personalizzazione One UI. Il modello supporta la connettività 5G (sia NSA che SA) e il Wi-Fi 6.

Il Note 20 Ultra 5G possiede una tripla fotocamera posteriore composta da un obiettivo principale da 108MP, uno Ultra Grandangolare da 12MP e un Teleobiettivo con funzionalità Space Zoom da 12MP. La fotocamera frontale è invece da 10MP.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button