VodafoneOfferte Smartphone

Vodafone: disponibili anche a rate i nuovi Samsung Galaxy Note 20 5G e 5G Ultra

A partire da oggi, 21 Agosto 2020, Vodafone ha aggiunto nel proprio listino di smartphone in vendita in TNP i Samsung Galaxy Note 20 5G e Ultra 5G, i quali saranno acquistabili a rate o in unica soluzione dai nuovi e già clienti.

Nello specifico delle condizioni di vendita a rate previste per i nuovi clienti, il Samsung Galaxy Note 20 5G è acquistabile facendo fronte a 30 rate: 21,99 euro al mese in abbinamento alle offerte della gamma Infinito; 23,99 euro al mese con l’offerta Red; 27,99 euro al mese con le offerte generazionali e Family+; 28,99 euro al mese con le altre offerte ricaricabili. Con le offerte della gamma Infinito è incluso anche il servizio Red Care.

L’anticipo ammonta in tutti i casi a 99,99 euro e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 300 euro per la gamma Infinito, 250 euro per l’offerta Red e 100 euro per le altre offerte. Il metodo di pagamento previsto è l’addebito su carta di credito.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 20 Ultra 5G per i nuovi clienti è acquistabile a 30 rate: 29,99 euro al mese in abbinamento alle offerte della gamma Infinito; 31,99 euro al mese con l’offerta Red; 35,99 euro al mese con le offerte generazionali e Family+; 36,99 euro al mese con le altre offerte ricaricabili.

L’anticipo ammonta in tutti i casi a 99,99 euro e l’eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo è pari a 300 euro per la gamma Infinito, 250 euro per l’offerta Red, 150 euro per le offerte generazionali e Family+ e 100 euro per le altre offerte. Il metodo di pagamento previsto è l’addebito su carta di credito.

L’acquisto a rate dei nuovi Samsung Galaxy Note 20 nei rivenditori Vodafone aderenti, è possibile attraverso la sottoscrizione del servizio Telefono Facile o Telefono No Problem, che prevede 30 rate mensili, un contributo iniziale e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato massimo che è sottoposto a riduzione costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione e che sarà comunque addebitato solo in caso di cessazione anticipata.

E’ previsto un contributo di attivazione della rateizzazione di 9,99 euro, che per alcuni già clienti selezionati potrebbe aumentare.

I prezzi cash al pubblico sono di 1079,99 euro per il Samsung Galaxy Note 20 5G mentre la versione Ultra ha un costo di 1399,99 euro.

Si specifica che ciò non comporta automaticamente la disponibilità presso i rivenditori, la quale potrebbe essere limitata all’esaurimento delle scorte presenti in store.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button