WindTreOfferte Smartphone

WindTre annuncia la vendita dei nuovi Galaxy Note20 con rate da 13,99 euro al mese

Oggi 21 Agosto 2020 sono disponibili all’acquisto nei negozi e sul sito dell’operatore WINDTRE i nuovi smartphone Samsung della serie Galaxy Note20, anche tramite rateizzazione a partire da 13,99 euro al mese.

La nuova serie Samsung, presentata il 5 Agosto 2020 nel corso dell’evento Unpacked, composta da Samsung Galaxy Note20 4G, Note20 5G e Note20 Ultra 5G, è ora disponibile all’acquisto nei negozi e nel sito di WINDTRE, sia tramite finanziamento a rate che in un’unica soluzione.

I dispositivi sono disponibili unicamente nel taglio di memoria da 256GB, nelle colorazioni Mystic Gray, Mystic Green e Mystic Bronze per i due modelli Galaxy Note20 4G e 5G, mentre in Mystic Black e Mystic Bronze per il modello Galaxy Note20 Ultra 5G.

Gli smartphone della serie Note20, acquistabili tramite WINDTRE dal 21 Agosto 2020, sono venduti con pagamento in un’unica soluzione al prezzo di 979,90 euro per Note20 4G, al prezzo di 1079,90 euro per Note 20 5G, mentre il modello top Note20 Ultra 5G sarà venduto al prezzo di 1329,90 euro.

I tre smartphone sono venduti anche con rateizzazione a 36 mesi tramite finanziamento con Findomestic e Compass, per mezzo delle offerte Easy Pay, che permettono anche di non avere alcun costo di anticipo al momento dell’acquisto.

Nello specifico, gli smartphone della serie Note20 sono disponibili tramite finanziamento con Findomestic o Compass solo abbinati a una delle offerte mensili di WINDTRE compatibili.

WindTre

I prezzi di seguito, come già anticipato, sono un esempio dei costi delle rate finanziabili con Findomestic o Compass tramite le offerte Easy Pay e si riferiscono esclusivamente al costo del terminale, a cui va aggiunto il canone mensile dell’offerta.

Samsung Galaxy Note20 4G è disponibile a rate tramite finanziamento a 13,99 euro al mese con offerta Unlimited Easy Pay, 18,99 euro al mese con offerta XLarge Easy Pay, 19,99 euro al mese con offerta Large Easy Pay e 20,99 euro al mese con offerta Medium Easy Pay.

Samsung Galaxy Note20 5G è acquistabile a rate tramite finanziamento a 16,99 euro al mese con offerta Unlimited Easy Pay, 21,99 euro al mese con offerta XLarge Easy Pay, 22,99 euro al mese con offerta Large Easy Pay e 23,99 euro al mese con offerta Medium Easy Pay.

Samsung Galaxy Note20 Ultra 5G è venduto a rate tramite finanziamento a 25,99 euro al mese con offerta Unlimited Easy Pay, 30,99 euro al mese con offerta XLarge Easy Pay, 31,99 euro al mese con offerta Large Easy Pay e 32,99 euro al mese con offerta Medium Easy Pay.

Ecco il comunicato stampa dell’operatore Wind Tre:

“WINDTRE presenta le proposte in abbinamento ai nuovi top smartphone Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, in linea con i valori di vicinanza e di tecnologia accogliente del brand. WINDTRE, infatti, ha l’obiettivo di mettere in connessione le persone, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente grazie ad un portafoglio di soluzioni innovative, pensate per rispondere nel modo più efficace alle esigenze di connettività dei clienti, e all’infrastruttura di rete ‘Top Quality’, moderna e capillare, pronta per la sfida del 5G.

I Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G sono disponibili ad anticipo zero con finanziamento per i clienti privati e con sconti fino a 471 euro. ‘Unlimited Easy Pay’ offre, ad esempio, minuti, sms e Giga illimitati, al costo di 29,99 euro al mese, a cui va aggiunto l’importo mensile del telefono, a partire da 13,99 euro al mese.

Anche per i professionisti con partita iva, i top smartphone Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G possono essere abbinati alle offerte professional. ‘Professional World’, infatti, prevede minuti e Giga illimitati al costo di 21,99 euro al mese, oltre all’importo mensile del telefono, a partire da 16,99 euro al mese.

Inoltre, sia i clienti privati, sia i professionisti con partita iva, possono aggiungere, in fase di acquisto, l’esclusivo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituire il proprio Samsung Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

Per i clienti WINDTRE, inoltre, è incluso anche il programma ‘WINDAY’, che rende speciale ogni giorno della settimana con regali, vantaggi e promozioni, in un’esperienza tutta digitale grazie all’App WINDTRE.

Galaxy Note20 e Galaxy Note20 Ultra 5G, con tecnologie all’avanguardia, come S Pen avanzata e il potente comparto fotografico che consente di registrare video in 8K, sono i nuovi smartphone Samsung progettati per il business, ma anche per i momenti di svago. Galaxy Note20 Ultra 5G, con display 6.9″ Dual edge Quad HD+ Dynamic AMOLED 2X, è pensato per le persone che richiedono il livello più elevato di potenza e produttività, mentre Galaxy Note20 è stato progettato per coloro che desiderano ottimizzare il proprio tempo per il lavoro e il gaming”.

Il servizio di acquisto a rate tramite WINDTRE (Telefono Incluso), dedicato ai nuovi e ai già clienti con offerte Easy Pay, prevede un costo di attivazione di 3 euro a prescindere dal modello scelto e dal tipo di rateizzazione, oltre che un anticipo, da pagare direttamente al rivenditore, e un piano di rateizzazione.

Il contratto prevede che per 24 mesi dalla sottoscrizione il cliente si impegni a mantenere la SIM attiva, a non recedere dall’offerta e a mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate senza modificare l’offerta tariffaria verso una di costo inferiore e senza effettuare passaggi da ricaricabile ad abbonamento e viceversa.

Con la nuova modalità di rateizzazione del pagamento, la durata è pari a 36 mesi, ma il contratto sottoscritto inizialmente avrà una durata di 24 mesi, con la possibilità di rinnovarlo entro il 23° mese per altri 12 mesi mantenendo gli stessi sconti sull’offerta ottenuti in fase di sottoscrizione del contratto.

In caso di non adesione al nuovo contratto per ulteriori 12 mesi e in caso di recesso anticipato, il cliente sarà tenuto a pagare le rate residue in un’unica soluzione, queste non avranno più gli sconti previsti dall’offerta.

Si segnala infine che anche per i nuovi Galaxy Note 20 sarà possibile attivare il servizio Smartphone Reload di WINDTRE, con il primo mese senza vincoli. Il servizio offre ai clienti la possibilità di sostituire il proprio smartphone acquistato con WINDTRE fino a due volte in un anno (per qualsiasi motivo), con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button