LycamobileOfferte per tuttiApp e Prog

Lycamobile regala 1 euro di credito ricaricando tramite l’app dalla grafica aggiornata

Lycamobile, l’operatore virtuale attivo su rete Vodafone 4G, dopo aver aggiornato nel mese di Luglio 2020 l’interfaccia della sua app, ha deciso di omaggiare alcuni clienti regalandogli del credito telefonico.

Infatti, a tutti coloro che scaricheranno per la prima volta l’app (disponibile sia per i dispositivi con sistema operativo Android che iOS) il MVNO dà la possibilità di ottenere 1 euro di credito effettuando un acquisto (ricarica o pacchetto) tramite l’applicazione mobile ufficiale.

La grandezza nominale del software indicata dagli sviluppatori è di 107,7 Megabyte per iOS, mentre di 16 Megabyte per Android.

LycaMobile

Per effettuare il download è necessario essere in possesso di un device che monta o il sistema operativo iOS dalla versione 9.0 in poi oppure Android a partire dalla 4.1.

Attraverso l’app è possibile visualizzare i contatori dei servizi inclusi nel bundle della propria offerta attiva per monitorarne i consumi, effettuare una ricarica, scoprire nuove offerte e promozioni dell’operatore e localizzare i punti vendita Lycamobile.

In più il cliente, sempre tramite l’applicazione, può gestire la propria offerta e conoscerne i dettagli, come quelli relativi al roaming o alle tariffe a consumo.

Si ricorda anche che fino al 31 Agosto 2020, salvo proroghe, è possibile usufruire delle due promo ricarica di Lycamobile.

La prima offre, previa ricarica online di qualsiasi importo, 3 Giga di internet e 100 minuti di chiamate nazionali gratis per 30 giorni (dal momento in cui è stata effettuata la ricarica).

La promozione è valida solo sul sito ufficiale dell’operatore virtuale e i tagli di ricarica disponibili sono di 5, 10, 20 e 30 euro.

La seconda invece, a seconda del taglio scelto, permette di ottenere traffico aggiuntivo di minuti e SMS, con validità di 30 giorni.

In particolare, ricaricando online 5 euro si riceveranno 500 minuti e 500 SMS, con 10 euro di ricarica si avranno 1250 minuti e 1250 SMS e con 20 euro si otterranno invece minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Infine, sempre fino al 31 Agosto 2020, i nuovi clienti in portabilità possono attivare le offerte della gamma PORT IN: Port in 5.99, Port in 7.99 e Port IN Est.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button