LycamobileOfferte OnLine

LycaMobile: prorogata la promo ricarica online che offre minuti e Giga gratis

L’operatore virtuale LycaMobile, attivo su rete Vodafone 4G, ha prorogato ulteriormente fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali altre proroghe, la sua promo ricarica online che offre Giga e minuti gratis per un mese.

La promo ricarica di LycaMobile permette di effettuare una ricarica online di qualsiasi importo e ottenere gratuitamente 100 minuti di chiamate nazionali e 3 Giga di traffico dati, entrambi validi per 30 giorni dal momento in cui è stata effettuata la ricarica.

I dati e i minuti non utilizzati entro i 30 giorni non potranno essere utilizzati in seguito e una volta terminati i due bundle aggiuntivi, si applicheranno le tariffe precedenti. Come sempre, il cliente LycaMobile è tenuto a usare l’offerta in modo lecito e secondo principi di buona fede e correttezza.

La promozione che offre 3 Giga e 100 minuti è valida solo per le ricariche online dalla pagina dedicata del sito ufficiale. Sarà sufficiente inserire il numero telefonico e scegliere la ricarica tra i tagli presenti, di 5, 10, 20 e 30 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

LycaMobile

Fino al 31 Agosto 2020 resta valida anche un’altra promo ricarica che, a seconda del taglio scelto, offre un determinato bundle aggiuntivo di minuti ed SMS.

In particolare, ricaricando online 5 euro si riceveranno 500 minuti e 500 SMS per 30 giorni, mentre con 10 euro di ricarica diventano 1250 minuti e 1250 SMS per 30 giorni, e infine con 20 euro si otterranno minuti ed SMS illimitati, sempre per 30 giorni.

Entrambe le promo ricarica dell’operatore virtuale LycaMobile sono disponibili fino al 31 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe. Alla stessa data sono state prorogate anche le offerte della gamma PORT IN per chi effettua la portabilità del numero.

La prima delle offerte in questione è la PORT IN 5.99 che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Vodafone al prezzo di 5,99 euro al mese.

LycaMobile PORT IN 7.99 offre invece un bundle mensile formato da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

La PORT IN EST, infine, offre un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati, oltre a 100 minuti internazionali verso i numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada, al prezzo di 10,90 euro al mese.

LycaMobile prevede la navigazione in 4G su rete Vodafone, con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. A tal proposito, si segnala che il problema dell’indirizzo IP inglese invece che italiano è stato risolto da qualche mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button