Offerte Call CenterOfferte WinBackVodafoneRumors

Vodafone: ecco le attuali offerte Special da 7 euro al mese attivabili in alcuni call center

Vodafone continuerà fino a fine Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti, con la sua campagna winback in teleselling, proponendo ad alcuni ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale le offerte tariffarie Vodafone Special da 7 euro al mese.

Come già anticipato alcune settimane fa, a seguito di alcune segnalazioni, entrambe le offerte includono nel proprio bundle minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 50 Giga al mese di internet mobile fino in 4G.

In dettaglio Vodafone Special 50 Digital Edition è rivolta a coloro che sono clienti Iliad, Fastweb o altri operatori virtuali (ad eccezione di ho. Mobile) e prevede un costo mensile di 7 euro.

Vodafone Special Unlimited invece, dal prezzo di 10 euro al mese, è destinata ad alcuni ex clienti che adesso sono Tim o WindTre.

Le due offerte sono di default con addebito su credito residuo ed è previsto il pagamento anticipato del primo mese. Inoltre coloro i quali decidono di procedere all’acquisto della SIM tornando in Vodafone possono scegliere tra la modalità con consegna a domicilio oppure di ritirare la scheda presso un rivenditore autorizzato.

I costi di attivazione possono variare, in più si sottolinea che potrebbero esservi altre campagne winback, conseguentemente gli ex clienti selezionati possono ricevere anche proposte di tariffe differenti.

Con il ritiro della SIM presso il rivenditore, il cliente dovrà pagare il costo della nuova scheda e una prima ricarica, mentre nel caso di spedizione a domicilio le spese da sostenere sono di 22 euro per l’offerta da 7 euro e di 25 euro per chi attiva la Special Unlimited da 10 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Special 50 Digital Edition

Per i nuovi clienti, già a partire dal 19 Aprile 2020, viene attivato il piano base Vodafone 25 New, che include alcuni servizi a consumo non disattivabili, come Smart Passport+, Ricevuta di Ritorno SMS, Segreteria Telefonica, Servizio Chiamami & Recall e il meccanismo applicato in caso di credito negativo.

Con l’attivazione però di Vodafone Special 50 Digital Edition e delle Promo Non Pago i servizi di ascolto della segreteria e Chiamami & Recall sono detariffati.

Con il suddetto piano base, in caso di esaurimento del credito, si potrà continuare a chiamare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, per un massimo di 48 ore.

Inoltre le tariffe a consumo previste sono: 25 centesimi di euro per minuto di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti; 29 centesimi di euro per singolo sms (verso tutti) e 1,30 euro per ogni mms inviato.

Vodafone sta effettuando campagne winback e operator attack attraverso anche altri canali oltre il call center: Vodafone Special 50 Digital Edition viene proposta pure via sms o tramite la pagina dedicata nel sito ufficiale dell’operatore, inoltre è attivabile presso alcuni rivenditori aderenti l’offerta Vodafone Special Giga con minuti illimitati, 1000 sms e 70 Giga al mese di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese.

Infine si ricorda che con la convergenza mobile e fisso e l’attivazione dunque di Giga Family, nel caso in cui si aggiunge un solo numero che ha lo stesso intestatario della linea fissa, si riceveranno 50 Giga di internet mobile in più gratis ogni mese, mentre se sono presenti più SIM nell’offerta Giga Family, ogni numero avrà un bonus di 100 Giga in più al mese, arrivando così ad un totale mensile di 150 Giga per ogni scheda.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma Vodafone avviserà il cliente almeno un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button