NTmobile

NTMobile amplia la rete con Smart Union, ancora attivabili le offerte da 1,99 euro al mese

NTMobile, al fine di ampliare e unificare la rete dei propri 1800 punti vendita ufficiali, ha stipulato un accordo commerciale con Smart Union srl, la quale contribuirà così allo sviluppo della distribuzione dei servizi dell’operatore virtuale.

In questo modo Smart Union Srl si impegna anche alla contestuale riorganizzazione dei Master Dealer, ai quali, come affermato nel comunicato, saranno garantite le medesime condizioni, indipendentemente dalla regione di operatività.

Si ricorda che NTMobile, appoggiandosi alla rete Vodafone 4G, mette a disposizione per l’attivazione (online o in store) alcune offerte quali Summer All In, Small e Illimitato, a partire da 1,99 euro al mese.

Summer All In, acquistabile sia dai nuovi che dai già clienti fino al 31 Agosto 2020 (salvo proroghe), offre un bundle con minuti ed SMS illimitati verso tutti e 100 Giga di traffico dati mobile mensili fino in 4G al costo di 7,99 euro. NTmobile

L’offerta Small include invece minuti illimitati verso tutti i numeri NTMobile, 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1 Giga di internet a 1,99 euro al mese, mentre Illimitato prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet mobile al prezzo di 7,99 euro al mese.

Per tutte e tre le offerte sopracitate il cliente dovrà sostenere però una spesa per l’attivazione di 9,99 euro (una tantum).

Nell’offerta Small è utilizzabile l’intero Giga mensile anche all’interno dell’Unione Europea, mentre nell’offerta Illimitato i Giga disponibili per il Roaming UE sono 5 e con Summer All In la soglia è di 6 Giga.

In più nell’offerta Illimitato sono inclusi anche 999.999 minuti al mese verso i numeri di rete fissa per i seguenti paesi: Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Colombia, Costa Rica, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Estonia, Francia, Guyana Francese, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Irlanda, Israele, Lituania, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Riunione, Romania, Slovacchia, Slovenia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti e Venezuela.

In caso di credito insufficiente, indipendentemente dall’offerta attiva tra le suddette, questa sarà sospesa e il traffico verrà tariffato come previsto dal piano base, fino ad esaurimento del credito.

I costi a consumo sono di 3 centesimi di euro per minuto di traffico voce verso NTmobile e di 5 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro e scatti anticipati di un minuto. Gli SMS sono tariffati a 5 centesimi di euro ciascuno, mentre il traffico dati è tariffato a 1 centesimo di euro per singolo Megabyte.

Il cliente può però decidere di cambiare il proprio piano, sostituendolo con la Tariffa standard la quale, al costo annuale di 5 euro, prevede chiamate verso tutti i numeri nazionali a 3 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, SMS a 5 centesimi di euro ciascuno e traffico dati a 1 centesimo per singolo Megabyte.

Esauriti invece i Giga inclusi nella propria offerta la navigazione sarà bloccata e il cliente potrà richiedere di continuare a usufruire a consumo della rete contattando il servizio clienti. Si ricorda che la massima velocità offerta da NTmobile è di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. 

Resta disponibile anche il piano Sim Only, il quale non prevede alcun bundle SMS, dati o minuti (se non quelli illimitati verso le numerazioni NTmobile), ma si basa sulla tariffa a consumo.

Il costo di attivazione è sempre di 9,99 euro, con spedizione della SIM gratuita, ma non è previsto alcun costo mensile.

Il piano della SIM a consumo, prevede chiamate a 5 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro (a scatti anticipati di un minuto) ed SMS a 5 centesimi ciascuno.

Il traffico dati è invece tariffato a 1 centesimo di euro per singolo Megabyte. Pure in questo caso il cliente può decidere in seguito di passare alla Tariffa Standard da 5 euro annui.

Sono infine anche attivabili delle opzioni aggiuntive per minuti, sms e Giga, come Data Up, SMS Up e Voice Up, a partire da un euro al mese.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button