Offerte Operator AttackKena MobileRumors

Kena Mobile: in cantiere ad Agosto 2020 l’introduzione di altri operatori per la Kena 5,99

Dopo l’ingresso di Fastweb nella lista degli operatori disponibili per l’attivazione della Kena 5,99, e la contestuale esclusione di ho. Mobile, nel mese di Agosto 2020 Kena Mobile dovrebbe modificare ancora la sua lista aggiungendo altri operatori.

Attualmente, la lista completa degli operatori da cui i nuovi clienti possono provenire per attivare Kena 5,99 comprende soltanto Iliad, Fastweb, PosteMobile, LycaMobile, 1Mobile, Digi Mobil, e Intermatica.

Kena Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile e secondo brand di TIM per il mercato mobile retail consumer, dovrebbe però aprire questo mese la sua offerta Kena 5,99 anche ai clienti provenienti da CoopVoce e Tiscali, secondo un determinato calendario.

Nello specifico, secondo indiscrezioni di MondoMobileWeb, Kena Mobile dovrebbe aprire l’offerta ai clienti Tiscali dal 10 e fino al 24 Agosto 2020, mentre i clienti CoopVoce dovrebbero essere in grado di passare a Kena 5,99 dal 17 al 31 Agosto 2020.

Per quanto riguarda Fastweb che, come correttamente anticipato, è entrato in lista il 3 Agosto 2020, l’operatore dovrebbe restare fino al 17 Agosto 2020, salvo cambiamenti.

È necessario evidenziare che la lista sopra riportata e il relativo calendario per le attivazioni rappresentano ancora un’indiscrezione, che dovrebbe essere accolta dai lettori con il beneficio del dubbio. Inoltre, il passaggio dei due operatori dalla Kena 7,99 alla Kena 5,99 sarebbe solamente temporaneo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La Kena 5,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese.

Il costo di attivazione e della nuova SIM è di 0 euro e online è necessaria una ricarica contestuale di almeno 5 euro per il primo mese anticipato dell’offerta. Infatti, nonostante sia stata prorogata la promozione con il primo mese gratis, il cliente dovrà comunque effettuare una ricarica minima.

Resta inoltre disponibile in alcuni rivenditori la Kena 5,99 Solo Negozi, che prevede costi di attivazione e della SIM gratuiti, mentre la ricarica iniziale è a discrezione del rivenditore, talvolta anche gratis.

Attualmente, l’offerta Kena 5,99 è dedicata solo ai clienti che effettuano la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali. Nella lista è attualmente incluso Fastweb e, salvo cambiamenti, nei prossimi giorni entreranno appunto per un periodo di tempo limitato anche CoopVoce e Tiscali Mobile.

Restano invece esclusi Very Mobile, TIM, Vodafone, WindTre e ho. Mobile, quest’ultimo precedentemente in lista fino a pochi giorni fa.

Ad Agosto 2020, nelle date sopra esposte, dovrebbe di conseguenza cambiare anche la lista degli operatori di provenienza per l’offerta Kena 7,99 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, al costo di 7,99 euro al mese.

In questa offerta, attualmente, rientrano infatti i clienti ho. Mobile e quelli provenienti proprio da Tiscali e CoopVoce, che dovrebbero passare nelle date indicate alla lista della Kena 5,99.

Si ricorda che il semivirtuale di TIM ha anche introdotto in questo periodo alcune promozioni estive con Giga aggiuntivi. Nel caso della Kena 5,99 ad esempio, il nuovo cliente ottiene i 70 Giga standard di traffico dati previsti dall’offerta, a cui si aggiungono 30 Giga gratis per 30 giorni se si attiva l’offerta ad Agosto 2020, per un totale quindi di 100 Giga a disposizione nel primo mese.

Anche tutte le altre offerte del portafoglio Kena otterranno la promo Opzione Estate con 30 Giga gratis. Continua inoltre la promo Porta un Amico con fino a 50 euro di rimborso per il cliente che invita i suoi amici tramite il proprio codice invito.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Esaurito invece il traffico dati, in assenza di altre opzioni attive, la connessione si blocca.

Con la Kena 5,99 sono offerti 3 Giga di traffico dati in 3G per il Roaming all’interno dell’Unione Europea, mentre minuti ed SMS sono disponibili alle stesse condizioni nazionali. Superato il traffico dati disponibile per il Roaming, potrà essere applicato il sovrapprezzo previsto dal Regolamento UE per l’anno in corso.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, la fruizione delle offerte viene sospesa e il cliente può usare la SIM alle condizioni del Piano Base Kena per minuti, SMS e dati, fino all’esaurimento del credito. Nel caso in cui non si effettuassero ricariche per 90 giorni dal mancato pagamento del rinnovo, Kena avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Con Kena è possibile attivare gratuitamente e in maniera alternativa i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei due servizi non permette infatti l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione e ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button