AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: ecco quale sarà il regalo gratuito di Venerdì 7 Agosto 2020

Per i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy, la giornata di domani, Venerdì 7 Agosto 2020, sarà segnata da un nuovo appuntamento con Happy Friday, l’iniziativa settimanale che offre dei regali con i partner dell’operatore: in questo caso ci saranno 3 mesi gratuiti per un servizio online.

Infatti, nella giornata di domani tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy, sia consumer che Business, avranno in regalo 3 mesi di ascolto gratis su Storytel.

Storytel è la piattaforma che prevede un catalogo di oltre 100.000 audiolibri e podcast (in italiano, in inglese e in spagnolo, sia in streaming che in modalità offline) da ascoltare senza limitazioni, tramite applicazione per smartphone o tablet.

Per riscattare il regalo di Vodafone Happy Friday il cliente dovrà richiedere il premio direttamente tramite l’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 7 Agosto 2020, nella sezione Happy Friday. Basterà poi “disegnare” lo smile presente sul display per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Nel caso in cui si dovesse perdere il codice sconto ricevuto via SMS sarà sempre possibile recuperarlo tramite la pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday Storytel

Il codice promozionale che avranno in regalo i clienti Vodafone Happy, per ottenere 3 mesi gratis di ascolto su Storytel, potrà essere utilizzato entro il 31 Agosto 2020, salvo cambiamenti. Non è cumulabile con altre offerte o con un abbonamento già attivo.

Per attivare i 3 mesi gratis di Storytel, i clienti Vodafone che hanno riscattato il premio Happy Friday dovranno recarsi sulla pagina del sito Storytel dedicata all’iniziativa con Vodafone. Non è possibile riscattare il codice direttamente nell’app Storytel, ma soltanto dal sito tramite la pagina dedicata.

A questo punto andrà inserito il codice sconto nel campo “INSERISCI IL TUO CODICE PROMOZIONALE” e successivamente bisognerà creare un account per completare la registrazione. I 3 mesi gratis sono infatti validi soltanto per i nuovi utenti.

Subito dopo si potrà scaricare l’app Storytel, accedere utilizzando l’account appena creato e iniziare ad ascoltare gli audiolibri. Alla fine dei tre mesi l’abbonamento sarà automaticamente rinnovato a un costo di 9,99 euro al mese. L’abbonamento Storytel si può comunque disdire in qualsiasi momento, senza vincoli.

Vodafone

Si ricorda che Vodafone Happy è il programma di fidelizzazione gratuito che offre ogni Venerdì sconti e regali da scoprire sull’app My Vodafone, solitamente in partnership con altre aziende. Capitano talvolta anche dei regali sotto forma di promozioni telefoniche gratuite, come ad esempio Giga gratis per un determinato periodo di tempo.

Per chi necessita di ulteriori sconti è possibile, in qualsiasi momento, aderire al programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black (attualmente in Summer Edition), al costo di 1,99 euro al mese, ed inoltre è possibile provarlo senza costi grazie al primo mese gratuito. Sul sito si sottolinea che attualmente il primo mese gratis è valido solo per la prima attivazione di Happy Black.

Come già raccontato nei giorni scorsi il catalogo delle promozioni Happy Black si è rinnovato con l’ingresso del mese di Agosto 2020, senza però perdere i principali sconti della Summer Edition come Amazon Prime gratis 6 mesi o lo sconto su Booking.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button