AnteprimaOfferte Per TeOfferte GenerazionaliWindTre

WINDTRE Kids per Under 6: da domani campagna SMS per attivare l’offerta su SIM aggiuntiva

Partirà da domani, 24 Luglio 2020, una nuova campagna SMS di WINDTRE che inviterà alcuni già clienti a recarsi in negozio per attivare una SIM aggiuntiva, la quale che avrà l’offerta Kids dedicata ai bambini minori di 6 anni.

I già clienti WINDTRE che saranno contattati dall’operatore a partire da domani potranno quindi recarsi presso un punto vendita entro il 29 Luglio 2020, salvo cambiamenti, e richiedere l’attivazione di una ulteriore SIM da far utilizzare a bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni di età.

SIM aggiuntiva

La SIM aggiuntiva dovrà essere attivata sull’anagrafica già esistente del cliente che riceverà il contatto via SMS o risulterà essere selezionato. La SIM dovrà quindi essere intestata ad un maggiorenne che dovrà fornire al negoziante i propri dati e documenti, mentre l’utilizzatore dovrà avere meno di 6 anni.

Su questa SIM verrà così attivata l’offerta dedicata denominata WINDTRE Kids, che offre 60 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese, solo con Easy Pay, e include anche l’app Papumba di edutainment per 12 mesi grazie ad un coupon che il cliente riceverà direttamente tramite mail.

L’app in questione permette ai bambini in età prescolare di apprendere nozioni di alfabetizzazione, matematica e non solo tramite diversi percorsi a tappe interattivi. Inoltre, l’offerta prevede anche WINDTRE Family Protect per controllare la navigazione dei bambini.

Si ricorda che scegliendo le offerte Easy Pay il cliente può pagare il rinnovo mensile con carta di credito o conto corrente o con le carte conto abilitate, vale a dire PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

L’offerta Kids di WINDTRE prevede un costo di attivazione di 9,99 euro invece di 49,99 euro. I restanti 40 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,70 euro al mese e non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. La SIM ha un costo di 10 euro salvo promozioni locali.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE Kids

Al termine dei primi dodici mesi gratuiti grazie al coupon, l’app Papumba avrà un costo di 5,99 euro al mese e si rinnoverà automaticamente sul metodo di pagamento registrato su App Store o Play Store. L’app può essere utilizzata su un massimo di 3 dispositivi diversi.

L’offerta Kids rimane valida fino al compimento dei 6 anni di età del cliente utilizzatore: successivamente a questa data, il minore verrà contattato per un cambio piano adatto alle esigenze e per il subentro all’intestazione della SIM. In caso di cambio piano antecedente al compimento dei 6 anni del minore, il cliente dovrà pagare un eventuale costo di attivazione della nuova offerta scelta.

La SIM con l’offerta Kids non è abilitata alle chiamate verso numerazioni a sovrapprezzo e alle ricezione di SMS commerciali da parte di WINDTRE o terze parti.

Per quanto riguarda l’extrasoglia superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

WINDTRE Kids è compatibile con Telefono Incluso. Sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close