AnteprimaOfferte GenerazionaliVodafone

Vodafone Shake it FUN a 9,99 euro: in arrivo nuova offerta anche per guardare Twitch senza pensieri

Dal 23 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia lancerà la nuova offerta tariffaria Shake It FUN a 9,99 euro al mese per tutti i nuovi clienti Under 25 con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di telefono mobile. Con Power Gaming inclusa permetterà di guardare Twitch senza pensieri.

L’offerta Vodafone Shake It FUN prevede ogni mese minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso i numeri nazionali e 20 Giga di traffico internet mobile in caso di addebito su credito residuo.

Se il cliente Vodafone decide di acquistare la variante Smart Pay che prevede invece l’addebito su metodo di pagamento automatico (carta di credito o conto corrente SEPA SDD) l’offerta prevede 40 Giga di traffico internet al mese al posto di 20 Giga, allo stesso prezzo.

In più l’offerta include Vodafone Pass Chat, Vodafone Pass Music, Vodafone Pass Social e Vodafone Power Gaming senza costi aggiuntivi.

Il nuovo potenziale cliente Under 25 che volesse acquistare l’offerta dovrà anche corrispondere al rivenditore il contributo di attivazione di 5 euro, che si somma al costo di una nuova SIM, il cui prezzo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.

Twitch
Immagine di repertorio

Come detto, l’offerta comprende anche la navigazione illimitata sulle app più utilizzate di Social, Musica e Chat.

In particolare, i Giga illimitati sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM, per chattare, navigare sui social e ascoltare musica in streaming su una lista di app, costantemente aggiornata:

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo;
  • Social: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr;
  • Musica: TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, RMS, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Con Vodafone Power Gaming si avranno anche Giga illimitati per giocare ai propri videogame più popolari e per navigare su Twitch senza pensieri. Con Shake It FUN il costo mensile di Vodafone Power Gaming sarà di 0 euro anzichè 5 euro al mese.

In più il nuovo cliente Vodafone Shake It FUN potrà attivare 6 mesi gratis di abbonamento Tidal Premium incluso e 3 mesi gratis con Hatch per giocare in streaming a oltre 100 giochi. Questi si rinnovano, se non vengono disattivati, a 6,99 euro al mese per Tidal e 3,99 euro al mese per Hatch.

Si ricorda che tutte le offerte Vodafone sono valide anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti illimitati sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.

Inoltre, le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button