WindTre

WindTre Rising Stars Series: inizia la terza sfida sul circuito virtuale di Le Mans

Dopo Sachsenring e Assen inizia oggi, 16 Luglio 2020, la terza sfida della competizione WindTre Rising Stars Series sul circuito francese di Le Mans.

La nuova challenge sarà disputabile fino al 19 Luglio 2020 ed è la penultima sfida della prima fase del campionato MotoGP™ eSport, sponsorizzato da WindTre e videogiocabile con il gioco ufficiale MotoGP™20, prodotto e sviluppato da Milestone.

Al termine di queste prime quattro corse in modalità time attack saranno selezionati in base al tempo i migliori 11 giocatori per area geografica (Europa e Africa, Americhe, Asia e Oceania), per un totale così di 33 aspiranti piloti eSport. Per la classifica saranno considerati solo i giri migliori per ciascun partecipante.

WindTre inoltre condividerà il giro perfetto realizzato sul tracciato di Le Mans da Trastevere73, due volte campione del mondo MotoGP™ eSport Championship, il quale darà anche alcuni consigli per configurare la moto.

Sarà sempre l’azienda sponsor guidata da Jeffrey Hedberg a pubblicare sul sito esports-motogp.windtre.it i giri più veloci sulle diverse piattaforme di gioco.

Questi verranno racchiusi in quattro puntate all’interno del format originale Time Attack, commentato dal giornalista sportivo Rosario Triolo e dal pilota di Supermoto Kevin Vandi. A tal proposito, sono già disponibili gli episodi dedicati alle sfide precedenti sulle piste di Sachsenring e di Assen.

Si ricorda che le corse della fase iniziale (Online Regional Challenges) si giocano ognuna su un circuito differente, con moto e piloti diversi. I 33 vincitori accederanno alle tre Online Regional Finals, che si disputeranno da PC e su tre circuiti virtuali.

Alla fine saranno tre i vincitori che si aggiudicheranno un posto nelle sfide Pro Draft del Campionato del mondo MotoGP™ eSport 2021.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close