Offerte per tutti1Mobile

1Mobile: continuano fino al 15 Luglio 2020 le offerte con fino a 100 Giga al mese

L’operatore virtuale 1Mobile attivo su rete Vodafone ha prorogato il suo intero portafoglio di offerte con fino a 100 Giga, al 15 Luglio 2020.

L’offerta con il più elevato ammontare di Giga mensili è la 1Mobile 75XPlus Reward, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 75 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

Dal terzo mese, vengono aggiunti però ulteriori 25 Giga in omaggio per un totale di 100 Giga al mese e allo stesso tempo il costo diventerà di 7,99 euro mensili.

La 75XPlus Reward è dedicata ai clienti che attivano una nuova SIM con un nuovo numero o che richiedono la portabilità da TIM, WINDTRE, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, mentre non è disponibile per i clienti provenienti da Vodafone. Il costo di attivazione è di 10 euro e l’offerta prevede anche tariffe agevolate verso l’estero.

Si ricorda che il cambio verso un’offerta Reward (ovvero con questo meccanismo di variazione dopo tre mesi) è consentito solo a chi ha sottoscritto l’offerta 70XPlus o un’offerta Reward.

Passando adesso alla 1Mobile Large Plus Reward, questa prevede lo stesso meccanismo Reward e offre di base minuti illimitati verso tutti, 40 SMS verso tutti e 35 Giga di traffico dati in 4G, oltre a tariffe internazionali agevolate, al prezzo di 6,99 euro al mese.

Dal terzo mese, l’offerta subirà un aumento del traffico dati e raggiungerà quota 50 Giga al mese, mentre il costo del rinnovo scenderà a 5,99 euro al mese.

Anche questa offerta è disponibile per chi proviene da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, ma non per chi proviene da Vodafone; il costo di attivazione è di 8 euro.

Con la 60Plus Limited Edition, e con tutte le offerte a seguire, non è invece prevista la riduzione del canone mensile. La 60Plus Limited Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati, oltre a tariffe internazionali agevolate, al prezzo di 10 euro al mese.

Dal terzo mese, l’offerta prevede però ulteriori 5 Giga in omaggio e 50 SMS allo stesso prezzo. In totale, saranno dunque offerti minuti illimitati, 50 SMS e 65 Giga sempre al prezzo di 10 euro al mese. Anche il costo di attivazione è di 10 euro.

La 1Mobile Special Plus prevede invece minuti illimitati verso tutti e 50 Giga al prezzo di 9,90 euro al mese, sempre con tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero. Dal terzo rinnovo si avranno altri 50 SMS e 5 Giga aggiuntivi allo stesso prezzo (per un totale di 55 Giga) e il costo di attivazione è di 5 euro.

1Mobile

La 1Mobile Power Plus prevede invece 1000 minuti verso fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati a 7,90 euro al mese. Dal terzo mese, si aggiungeranno 5 Giga in più e 30 SMS ogni mese, allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 7 euro.

Passando alla 1Mobile Large Plus, questa offre 1000 minuti e 18 Giga al prezzo di 6,90 euro al mese; a partire dal terzo mese sono aggiunti altri 5 Giga bonus gratuiti per un totale di 23 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 7 euro.

La 1Mobile Start Plus New offre invece 500 minuti verso tutti, 30 SMS verso tutti e 5 Giga al prezzo di 4,99 euro al mese, a cui si aggiungono altri 3 Giga aggiuntivi a partire dal terzo mese. Il costo di attivazione è di 10 euro.

Infine, continuano le offerte 1Mobile World Plus e 1Mobile Call Unlimited Plus.

La 1Mobile World Plus offre 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso numeri 1Mobile, 20 Giga di traffico dati e 320 minuti internazionali verso l’estero a 10 euro al mese. Dal terzo mese, vengono aggiunti altri 5 Giga ogni mese allo stesso prezzo e il costo di attivazione è di 5 euro.

I minuti internazionali possono essere utilizzati verso le seguenti destinazioni: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.

La 1Mobile Call Unlimited Plus prevede invece minuti illimitati, 50 SMS e 1 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese, con 1 Giga aggiuntivo gratuito dal terzo mese. Il costo di attivazione, in questo caso, è di 8 euro.

Si segnala che fino al 30 Giugno 2020 l’operatore virtuale su rete Vodafone offre anche la promozione #ripartiamoinsieme che prevede il costo della SIM gratuito in caso di acquisto online. Allo stato attuale, la promo non risulta essere stata ulteriormente prorogata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile 75XPlus Reward

Tutte le offerte in questione possono essere usate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per le componenti di minuti ed SMS e con un limite al quantitativo massimo di traffico dati ogni mese, come previsto anche dal Regolamento UE in materia.

Il costo di una nuova SIM 1Mobile, di base, è pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso. Con la promo sopra citata è però possibile ottenere la SIM gratuita con spedizione a domicilio, pagando dunque solo il costo del primo mese anticipato dell’offerta scelta e il costo di attivazione, anch’esso variabile.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, l’offerta sarà sospesa e si rinnoverà solo quando sarà presente credito sufficiente sulla SIM. Superati minuti ed SMS si applicherà la tariffa a consumo e il traffico dati extrasoglia è tariffato al costo di 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale italiano presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobileche dal 17 Settembre 2018 prevede anche la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Mbps per tutti i suoi nuovi e già clienti.

Alle offerte sopra citate è possibile aggiungere anche alcune opzioni aggiuntive, come la Extra 1GB a 3 euro al mese e la Extra 5GB al prezzo di 5 euro al mese.

Per il traffico voce è invece prevista l’opzione Extra 200 Minuti a 3 euro al mese e per gli SMS l’opzione Extra 100 SMS a 2 euro al mese.

Al netto della Extra 5G a 5 euro al mese, tutte le altre opzioni si rinnoveranno automaticamente al termine con l’opzione principale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close