TimVodafone

My Tim e Vodafone Basic in arrivo?

Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la nuova tariffa prepagata del gestore TIM che permetterà di chiamare tutti numeri ad una tariffa unica.La tariffa “My” permette di effettuare traffico voce nazionale a 16 centesimi al minuto verso tutti con lo scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. SMS a 12 centesimi verso tutti.

E’ la seconda tariffa TIM, dopo la tariffa Tim Tribu’ prima edizione, che permette di avere il costo SMS verso tutti ad un prezzo inferiore di 15 centesimi.

La tariffa TIM è già attivabile in modo gratuito tramite il sito della TIM nell’area fai da te.  Aggiornamento: Tim dopo 7 giorni ha eliminato questa possibilità tramite il suo sito.

La risposta di Vodafone, secondo utente MyTimeToVodafone di Telefonino.net, sarebbe una nuova tariffa a partire dal 20 Luglio 2009 che permetterà  di chiamare tutti numeri a 22 centesimi al minuto verso tutti, tariffazione a scatti (ancora non si conosce se sarà di 30 secondi o 60 secondi), senza scatto alla risposta. SMS verso tutti a 10 centesimi.  Il nome della tariffa dovrebbe essere “Vodafone Basic”. Sarà così?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.