Offerte Per TePremiFastweb

Fastweb: iniziative e sconti della seconda metà di Giugno 2020 con LiveFast e promo per te

LiveFast, il programma gratuito di fidelizzazione di Fastweb, ha visto l’ingresso di altre partnership e iniziative per i clienti dell’operatore a partire dalla seconda metà del mese.

In primo luogo, tramite LiveFast i clienti Fastweb possono ottenere tre mesi gratuiti di Now TV Entertainment e la NOW TV Smart Stick inclusa. Si tratta esattamente della stessa componente offerta insieme a Fastweb Casa, che può essere attivata al prezzo di 29,95 euro al mese con appunto i primi tre mesi di Now TV inclusi insieme alla Smart Stick.

Anche con l’iniziativa in questione proposta da LiveFast, a partire dal quarto mese il cliente pagherà un importo di 9,99 euro al mese per l’abbonamento a Now TV Entertainment, ma è possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento prima della fine del periodo gratuito.

L’iniziativa Now TV per LiveFAST è valida, e dunque richiedibile dai clienti, fino al 30 Giugno 2020. Nel caso di recesso anticipato dalla promo Now TV, che ha un vincolo di 24 mesi, verranno addebitati 19,98 euro una tantum, che corrispondono al costo della NOW TV Smart Stick.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Una seconda iniziativa riguarda il voucher di Connected Together. I clienti iscritti a LiveFast potranno infatti richiedere fino al 16 Luglio 2020 un codice per ottenere uno sconto sulle diverse proposte, da utilizzare sul sito dell’iniziativa lanciata da Fastweb.

Sul sito in questione si potrà scegliere tra degustazioni, soggiorni in hotel, agriturismi e B&B, palestre, ingressi in musei ed escursioni o trattamenti presso parrucchieri e centri estetici aderenti inserendo il codice riscattato tramite LiveFast.

 Per alcune offerte è sempre necessaria la prenotazione e il cliente dovrà avere cura di scaricare il voucher e stamparlo per consegnarlo alla struttura selezionata dalla mappa messa a disposizione.

I voucher riscattati possono essere poi utilizzati entro 8 mesi e in alcuni casi l’offerta potrebbe essere disponibile solo in determinate fasce orarie o giornate della settimana.

Nel dettaglio, come riportato nel documento sui termini e le condizioni, il voucher benessere offre un trattamento estetico gratuito, un taglio di capelli o una regolatura della barba gratuita; il voucher hotel, agriturismi e B&B offre due notti di pernottamento al prezzo di una per due persone in camera doppia con colazione inclusa presso uno degli hotel aderenti; il voucher palestra dà diritto a una settimana o un mese di ingresso gratuito in palestra fino a un massimo di rispettivamente 3 ingressi in una settimana o 8 ingressi nello stesso mese solare; il voucher daysout offre un ingresso gratuito presso strutture, parchi e musei a condizione che un altro biglietto venga pagato a prezzo intero di listino e infine il voucher degustazione offre una degustazione gratuita per una o due persone con prodotti tipici italiani nelle strutture aderenti.

Fastweb LiveFast

Fino al 31 Agosto 2020, Fastweb rende inoltre disponibile la sua iniziativa per ottenere uno sconto sulla polizza Io e la mia casa di Genialloyd dopo l’acquisto di un prodotto smart home tra quelli disponibili nel sito ufficiale dell’operatore.

Lo sconto sarà riconosciuto per le polizze di rischio nuovo (ovvero non ancora assicurato con Genialloyd) e le polizze di prolungamento in convenzione con Fastweb, originate dunque da polizze dell’anno precedente con la medesima convenzione.

Gli sconti saranno riconosciuti per un massimo di 5 polizze per ogni cliente iscritto a LiveFAST e conviventi, incluse quelle relative ai veicoli. L’offerta non è cumulabile con altre iniziative e convenzioni.

Inoltre, Fastweb offre ai clienti iscritti a LiveFast uno sconto del 40% su un libro per bambini personalizzato sul sito di La Magia del Mio Nome e uno sconto di 10 euro con Sephora, sia sul sito che nei Beauty Store, disponibile su una spesa minima di 50 euro e richiedibile entro il 30 Giugno 2020 per utilizzarlo entro il 31 Luglio 2020.

Si segnala infine che Fastweb sta proponendo ad alcuni clienti un’offerta mobile personalizzata visibile sulla loro MyFast Page, che offre minuti illimitati e 50 Giga al prezzo di 7,95 euro al mese, con costo della SIM e spedizione gratuite.

L’offerta è indicata come disponibile solo online ed è proposta solo ad alcuni clienti. Chi volesse attivare l’offerta potrà procedere con l’acquisto online oppure potrà scegliere di farsi ricontattare da un operatore.

Si ringrazia Gabriele per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close