WinDayWindTre

WinDay del 6 Luglio 2020 di WindTre: buono Terranova del 50% su tutti i prodotti

Oggi 6 Luglio 2020 c’è un nuovo appuntamento settimanale col premio del lunedì del programma di fedeltà WinDay, per i clienti WindTre sia di linea mobile che di linea fissa. Alcuni clienti possono scegliere un buono Terranova del 50% su tutti i prodotti.

L’offerta prevede il 50% di sconto cumulabile con eventuali sconti applicati sui singoli capi. Il buono è utilizzabile online o nei negozi Terranova e richiede il possesso della carta fedeltà WE Terranova, sottoscrivibile gratuitamente sia online che direttamente in negozio al momento dell’acquisto.

Se il cliente WindTre sceglie questo premio, il codice coupon sarà valido fino al 19 Luglio 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE WinDay

Per partecipare il cliente WindTre deve scaricare, installare, registrarsi e accedere all’App WindTre e poi registrarsi gratuitamente al programma fedeltà WinDay.

I clienti WINDTRE iscritti al programma fedeltà WINDAY, dalle 00:00 alle 23:59 di oggi 6 Luglio 2020, dovranno richiedere il premio dedicato a loro dall’App WINDTRE nella sezione dedicata a WINDAY. Il premio potrà essere riproposto sabato 11 Luglio 2020 in occasione dell’iniziativa denominata Re-WinLunedì

Non è escluso che alcuni clienti WindTre possano ricevere premi o sconti diversi.

Per riscattare il regalo del Lunedì (denominato WinLunedì) il cliente, nella sezione dedicata, dovrà cliccare sul tasto “Ottieni” per ricevere, via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma, le istruzioni per attivare il premio richiesto.

WinDay è il programma fedeltà gratuito per i clienti WINDTRE che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì e la Domenica sono i giorni dedicati ai quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Da Venerdì a Domenica c’è invece WinCinema, che in questo periodo è in modalità “a casa” in collaborazione con Chili.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.