Offerte per i nuovi clienti1Mobile

1Mobile lancia promo #ripartiamoinsieme con costo SIM gratis per acquisto online

L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, 1Mobile, ha reso disponibile una nuova promozione in concomitanza con la partenza della Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, che in questo caso permette di acquistare online un’offerta senza pagare il costo della SIM e della spedizione.

La promozione #ripartiamoinsieme sarà disponibile fino al 18 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe, tramite il sito ufficiale di 1Mobile.

Proprio sul suo sito l’operatore virtuale ha annunciato oggi, 4 Maggio 2020, la promozione tramite un nuovo banner in home page, che rimanda allo shop online per i dettagli.

SIM online gratis

Ecco il testo che descrive la promozione, presente nella sezione “Shop” del sito 1Mobile:

#ripartiamoinsieme, fino al 18 Maggio scegli e acquista uno dei nostri pacchetti promozionali, ti regaliamo la SIM e te la spediamo a casa gratuitamente!

Dunque, attivando online una delle attuali offerte tariffarie di 1Mobile che possono arrivare fino a 90 Giga mensili, ancora disponibili fino al 15 Maggio 2020, salvo nuove proroghe, il costo della SIM e la spedizione a domicilio saranno del tutto gratuite. La spedizione sarà tracciabile.

Normalmente sarebbe necessario pagare un costo della SIM pari a 10 euro (con 5 euro di traffico incluso), oltre al costo di attivazione e del primo mese anticipato, mentre le spese di spedizione di 10 euro non si pagavano comunque.

Invece, grazie a questa nuova promozione di 1Mobile si paga soltanto il costo di attivazione dell’offerta scelta (ad esempio 10 euro per 1Mobile 75X Plus Reward) e il costo del primo mese anticipato.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

1Mobile

Per richiedere una SIM 1Mobile online bisogna essere maggiorenne ed è necessario inserire i propri dati nella sezione “Shop” prima di procedere all’acquisto dell’offerta che si desidera. La consegna della SIM può avvenire solo su territorio italiano.

Per effettuare anche la portabilità del numero da altro operatore è necessario compilare un apposito modulo e inviarlo contestualmente ai documenti per l’attivazione.

Contestualmente all’acquisto dell’offerta è sempre possibile aggiungere anche una contestuale ricarica aggiuntiva di 10 euro, 30 euro o 50 euro, selezionando l’apposita opzione nel menu a tendina.

Infine, nella pagine dello shop di 1Mobile viene ricordato quanto segue: “A causa delle numerose richieste che abbiamo ricevuto e delle limitazioni per COVID-19 intervenute nel Paese, si informano i Sigg. Clienti che i recapiti avvengono con significativo ritardo e che le spedizioni sono al momento limitate esclusivamente all’interno del territorio nazionale italiano”. Tuttavia l’operatore sottolinea che la situazione sarebbe in graduale miglioramento.

Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale ESP MVNO che sfrutta la rete Vodafone fino in 4G LTE a 60 Megabit al secondo, tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close