Offerte per i nuovi clientiiliad

Iliad: installate nuove Simbox presso alcuni punti vendita Unieuro in Piemonte e Liguria

Continuano le installazioni di nuove Simbox Iliad in Italia. Nelle ultime ore sono state infatti concluse nuove installazioni in diversi punti Unieuro in Piemonte e Liguria.

Si tratta nel complesso di 7 installazioni presso punti vendita Unieuro, di cui 6 in diverse province del Piemonte e 1 in Liguria, a Genova.

I punti vendita in cui sono stati installate le nuove simbox in Piemonte sono i seguenti:

  • Unieuro Castelletto Ticino, in Via del Lago, 1, a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara;
  • Unieuro Chianocco in Frazione Vernetto a Chianocco, provincia di Torino;
  • Unieuro Genola in Via Frassinetto, 24, a Genola, in provincia di Cuneo;
  • Unieuro Mondovi in Corso Mondovicino a Mondovì, in provincia di Cuneo;
  • Unieuro Pinerolo in Via Giustetto, 41, a Pinerolo in provincia di Torino;
  • Unieuro Saluzzo in Via Torino, 73, a Saluzzo, in provincia di Cuneo.

A questi, si aggiunge il punto vendita Unieuro Genova Vittoria presso Piazza della Vittoria a Genova.

Tutti i punti vendita sopra elencati hanno ricevuto l’installazione delle Simbox tra ieri e oggi, 26 Giugno 2020.

Nelle Simbox presenti in tutta Italia, sia negli Store Iliad che nei diversi Corner ad esempio presso i punti Unieuro, è possibile acquistare in autonomia le offerte di Iliad. In questo periodo, l’operatore ha attuato tutte le misure atte a ridurre i contagi da Coronavirus tramite gel igienizzante e altri strumenti nei suoi Corner.

Attualmente, Iliad continua a offrire la Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese, la Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese e la Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

In tutti i casi, il costo di attivazione è sempre pari a 9,99 euro, a cui si aggiunge il prezzo del primo mese anticipato dell’offerta scelta.

Nelle Simbox, si può effettuare il pagamento tramite carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard e tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat etc.) e il cliente può attivare l’offerta con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

E’ comunque possibile richiedere la portabilità in seguito, su SIM attiva, direttamente dalla propria area clienti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

iliad

Le offerte Iliad possono essere utilizzate anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto massimo al consumo di traffico dati, pari a 4 Giga al mese per le Iliad Giga 50 e Giga 40 e 40MB (ovvero l’intero bundle offerto anche in Italia) per la Iliad Voce.

Inoltre, le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali, ovvero verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e verso numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close