ServiziWindTre

WindTre, servizio clienti Whatsapp anche per i clienti ex brand 3

WindTre ha esteso il suo recente servizio di assistenza digitale su Whatsapp anche ai clienti dell’ex brand 3, che potranno adesso mettersi in contatto con un operatore per informazioni e richieste specifiche di assistenza.

WindTre ha iniziato di recente a offrire assistenza chat via whatsapp, invitando anche tramite SMS i clienti a ricercare aiuto nel nuovo canale. Inizialmente, l’assistenza veniva offerta esclusivamente con la numerazione +39 3880000159, corrispondente appunto all’account WhatsApp Business ufficiale di WINDTRE.

Il servizio era inoltre offerto solo per numeri di rete mobile, mentre adesso il cliente potrà scegliere se richiedere assistenza sul fisso o sul mobile.

Inoltre, come sopra accennato WindTre ha esteso la sua assistenza anche ai clienti dell’ex brand 3, con il numero dedicato +39 3930000159 per parlare con un operatore tramite la chat di whatsapp.

Così, anche i clienti che utilizzano ancora il sistema dell’ex brand 3 potranno chiedere assistenza ad esempio per conoscere lo stato delle proprie offerte o per informazioni sulla linea, sulle opzioni attive o su eventuali problemi nell’utilizzo della SIM.

In basso, un esempio di una chat whatsapp con il servizio di assistenza dedicato ai clienti ex brand 3.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come è possibile notare, il bot di Whatsapp Business apre la conversazione chiedendo per quale numero si richiede assistenza. In seguito, il cliente dovrà comunicare se il suo contratto è attivo o meno e a questo punto si potrà continuare a parlare con un operatore.

Inoltre, in caso di richieste specifiche è possibile che l’operatore in chat proponga di telefonare il cliente per fornire un’assistenza più rapida.

A tal proposito, si segnala che il servizio su Whatsapp è disponibile anche per i clienti di altri operatori, dunque si potrà ottenere assistenza anche contattando il numero sopra indicato con una SIM diversa da quella ex brand 3 Italia per cui si chiede aiuto.

Resta sempre possibile, per tutti i clienti di WindTre, contattare l’assistenza anche direttamente dal sito dell’operatore e dall’App ufficiale, dove è disponibile l’assistente virtuale Will. Inoltre, si possono inviare comunicazioni all’operatore tramite la PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it per ottenere riscontro dall’assistenza.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close