Problemi e DisserviziVery Mobile

Disservizio Very Mobile: impossibile usare la SIM per voce e dati, problemi sul credito residuo

Nella giornata di oggi, 11 Giugno 2020, molti clienti stanno segnalando dei disservizi con il semivirtuale di WindTre, Very Mobile, sia per la rete voce che per la rete dati.

Secondo diverse segnalazioni giunte alla Redazione e pubblicate anche sui social dell’operatore, alcuni clienti non sono infatti oggi in grado di utilizzare la loro offerta per la componente voce e dati nonostante sia presente credito sulla SIM.

Alcuni clienti segnalano di aver ricaricato la loro offerta anche con tagli di gran lunga superiori al costo mensile ma di riscontrare, nei dettagli all’interno dell’App ufficiale di Very Mobile, l’assenza di credito sufficiente per il rinnovo.

Il disservizio è stato segnalato all’operatore nei commenti dei più recenti post, ma al momento Very Mobile non ha risposto ufficialmente sulle sue pagine social e non è stata fornita alcuna comunicazione in merito sul sito ufficiale.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Very Mobile Disservizio

Tuttavia, secondo quanto segnalato, chiamando i numeri di assistenza, l’IVR rende noto che è in corso un disservizio e che i tecnici stanno lavorando per risolverlo al più presto.

Sembrerebbe invece difficile riuscire a parlare direttamente con un operatore del servizio clienti al numero 800994444 o al 1929, probabilmente anche a causa delle numerose segnalazioni di clienti impossibilitati a utilizzare la loro SIM che stanno intasando le linee. Anche alcuni rivenditori contattati dai clienti avrebbero inoltre confermato il disservizio.

Stando alle informazioni raccolte, è possibile confermare che il problema odierno sembra essere diffuso su scala nazionale, con l’impossibilità di usare la SIM per effettuare traffico in uscita e con alcuni problemi tecnici legati al credito residuo. Sulla base delle informazioni riportate dal Servizio Clienti, però, Very Mobile sarebbe già impegnato per risolvere il problema al più presto.

Come sempre in questi casi si consiglia di evitare di intasare le linee dell’operatore e di attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito alla risoluzione del disservizio.

Si ringraziano Corrado, Davide ed Edoardo per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close