Offerte Last MinuteTim

Tim: 10% di ricarica gratis in più con la promo App MyTIM di oggi 9 Giugno 2020

TIM ha deciso di rilanciare oggi 9 Giugno 2020 la promo ricarica online dedicata a chi decide di ricaricare direttamente dall’App MyTIM.

Oggi i clienti TIM possono ricevere un credito telefonico bonus aggiuntivo del 10% in omaggio calcolato sull’ammontare della ricarica effettuata (anche con il taglio di 10 euro senza attivazioni obbligatori).

Tim Ricarica 10%

Infatti, oggi 9 aprile 2020 dalle 00:00 alle 23:59 ore italiane, i clienti TIM che effettueranno una ricarica telefonica di qualsiasi importo dall’app ufficiale MyTIM riceveranno un bonus in regalo. L’App MyTIM è disponibile con piattaforma Android e iOS.

Il bonus del 10% vale per tutti i tagli sopra indicati, dunque in caso di ricarica da 10 euro il cliente otterrà 1 euro di credito telefonico in omaggio (11 euro), in caso di 15 euro otterrà 1,50 euro di bonus (16,50 euro), in caso di 25 euro otterrà 2,50 euro di bonus (27,50 euro) e per ricariche da 50 euro otterrà 5 euro di bonus (55 euro), che vengono considerati come vero e proprio credito telefonico aggiuntivo.

La promozione è dedicata a tutti i clienti TIM ricaricabili consumer e non è valida se la ricarica TIM viene effettuata all’interno del sito ufficiale dell’operatore o da altri canali di vendita.

Il cliente TIM dovrà attendere di ricevere il bonus omaggio a lui dedicato, che verrà erogato successivamente alla ricarica e non sarà in alcun modo rimborsabile o trasferibile. Il bonus ricarica viene erogato dopo pochi minuti dalla ricarica effettuata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.