Now TV

Now TV in partnership con UniversityBox: codice coupon prova gratis per i primi 30 giorni

UniversityBox, la piattaforma dedicata agli sconti e alle offerte per universitari, offre la possibilità agli interessati di usufruire di un coupon gratuito che permette di attivare un periodo di prova su NOW TV della durata di 30 giorni.

Per ottenere il codice sarà necessario essere registrati alla Community di UniversityBox, accedere alla pagina dedicata agli sconti e coupon del sito e cliccare sul pulsante apposito OTTIENI IL CODICE nella sezione dedicata all’offerta.

Si aprirà così una landing page dove verrà richiesto di copiare e incollare il coupon al fine di riscattare l’accesso alla prova gratuita.

La promozione, attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione, è sottoscrivibile entro il 30 Giugno 2020 e include la visione dei contenuti dei Pass Entertainment, Cinema e Kids in HD su fino a 2 dispositivi in contemporanea per 30 giorni.

Per conoscere in tempo reale altre offerte, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati.

NOW TV Pass Kids

Allo scadere del periodo offerto, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo di 14,99 euro al mese fino all’eventuale disattivazione, salvo aumenti degli importi anche dovuti a un eventuale aumento dell’aliquota IVA. È possibile disattivare il rinnovo dei Pass fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova.

Si ricorda che dal 27 Maggio 2020 i Ticket di NOW TV sono stati sostituiti con dei Pass. Il Ticket Sport mensile è stato rinominato in Pass Sport mensile con un costo di 29,99 euro al mese.

Gli altri Pass sono: Pass Cinema (ex Ticket Cinema), Pass Entertainment (ex Ticket Serie TV e Intrattenimento) e il nuovo Pass Kids, dai costi mensili rispettivamente di 9,99 euro al mese per i primi due, mentre di 3,99 euro al mese per il Pass Kids. Quest’ultimo Pass si può attivare solo dopo aver acquistato almeno uno degli altri Pass disponibili su NOW TV.

Infine si sottolinea che la visione gratuita è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close