Premiiliad

Iliad #TheTruthCode: in palio 1 Apple iPhone 11 64GB con il concorso per il secondo compleanno

Iliad compie oggi, 29 Maggio 2020, 2 anni dal lancio in Italia, e per festeggiare l’operatore ha reso noto sui suoi social il concorso #TheTruthCode, che permette di vincere uno smartphone Apple iPhone 11 64GB se si indovina un codice segreto tramite indizi giornalieri.

Come già raccontato, ieri pomeriggio l’operatore aveva annunciato sui suoi profili social una “sorpresa” in occasione del secondo compleanno dal lancio della prima offerta, avvenuto proprio il 29 Maggio 2018 in seguito alla presentazione a Milano del CEO Benedetto Levi.

In particolare, nell’immagine pubblicata si leggeva “La festa di compleanno rivoluzionaria è quella in cui non porti il regalo, ma lo ricevi“. Inoltre, l’operatore aveva anche inserito il nuovo hashtag #TheTruthCode che tradotto vuol dire “Il codice della verità”. Oltre questo, non era stato anticipato altro.

#TheTruthCode iPhone 11

Intorno alle ore 12:30 di oggi, 29 Maggio 2020, il quarto operatore di rete mobile italiano ha quindi pubblicato sui social i dettagli dell’iniziativa, ossia un concorso denominato #TheTruthCode.

Il concorso si svolgerà a partire da oggi e fino a Giovedì 4 Giugno 2020 alle ore 12:29, e prevede di seguire ogni giorno le Stories pubblicate sui profili Facebook e Instagram dell’operatore per indovinare con degli indizi un codice a 6 cifre, da inserire poi su una pagina dedicata per provare a vincere un Apple iPhone 11 64GB.

I destinatari di questo concorso sono tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia, già iscritti a Facebook o Instagram e follower o Fan delle pagine Facebook e Instagram ufficiali di Iliad. Oltre ai Social, l’operatore inviterà anche i visitatori degli Store Iliad a partecipare al concorso, con gli indizi che saranno visibili sugli display dei punti vendita.

In palio c’è, come detto, uno smartphone Apple iPhone 11 64GB, dal valore commerciale di 655 euro, che verrà sorteggiato fra chi avrà indovinato il codice. L’estrazione finale avverrà entro Martedì 16 Giugno 2020.

In dettaglio, Iliad pubblicherà un episodio al giorno sulle proprie pagine Facebook ed Instagram, mostrandoli anche sui display posti all’interno degli Iliad Store presenti sul territorio nazionale, divulgando tramite le proprie Stories un indizio utile per trovare un numero ad una cifra.

Si tratterà in totale di 6 episodi, ciascuno dei quali sarà visibile dalle ore 12:30 del giorno di pubblicazione alle ore 12:29 del giorno successivo, per essere poi sostituito con il successivo episodio.

Oggi, 29 Maggio 2020, alle ore 12:30 è stato pubblicato il primo episodio con l’indizio utile a trovare la prima cifra, che resterà visibile fino alle 12:29 di domani 30 Maggio 2020. In questo caso l’indizio recita “le brutte sorprese in Iliad”, frase che suggerisce la prima cifra del codice.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad concorso

Gli altri cinque episodi di #TheTruthCode con i relativi indizi verranno pubblicati uno per volta ogni giorno fino al 3 Giugno 2020, sempre alle ore 12:30 e visibili fino alle ore 12:29 del giorno successivo.

A partire dalla pubblicazione dell’ultimo indizio, che avverrò il 3 Giugno 2020, tutti gli utenti che avranno seguito tutti e sei gli episodi via social network o sui monitor degli Store iliad indovinando le 6 cifre esatte, dovranno collegarsi alla pagina dedicata al concorso #TheTruthCode sul sito Iliad e registrarsi, inserendo i dati richiesti (nome, cognome, mail e numero di telefono), accettando il regolamento e l’informativa privacy e scrivendo il codice a 6 cifre indovinato nell’area dedicata.

Ognuna delle 6 cifre dovrà essere inserita secondo l’ordine di uscita degli indizi nelle Stories (ad esempio il primo numero è quello dell’indizio di oggi), formando così il codice esatto.

Ciascun utente inteso come persona fisica potrà partecipare solo 1 volta: partecipazioni plurime saranno vietate.

Tutti i partecipanti che avranno risposto correttamente entro le ore 23:59 del 5 Giugno 2020, verranno inseriti in un database e parteciperanno all’estrazione finale entro il 16 Giugno 2020, tramite verbalizzazione camerale o notarile, che assegnerà 1 iPhone 11 da 64GB.

Verranno anche estratte 5 riserve da utilizzare in caso di: irreperibilità del vincitore, mancato o ritardato ricevimento dei documenti richiesti, ricevimento di documentazione non conforme e/o oltre il termine, mancata conferma a seguito della verifica effettuata sui dati inseriti dal partecipante, dati inseriti non veritieri o mancato rispetto del regolamento.

Il vincitore verrà avvisato telefonicamente al numero indicato nel messaggio di partecipazione o via email. A tale proposito, verranno effettuate almeno 3 chiamate, non consecutive ma intervallate, nell’arco della stessa giornata e in caso di fallimento nella prima giornata, si procederà, nello stesso modo, in altre 2 giornate successive ma non consecutive. Nel corso della telefonata verrà richiesto al vincitore conferma dell’indirizzo e-mail valido al fine di inviare la comunicazione di vincita anche per iscritto.

Nel caso in cui il vincitore dovesse non rispondere, sarà considerato irreperibile e verrà contattata la riserva. Per la riserva verranno utilizzati gli stessi criteri di avviso vincita.

il vincitore dovrà trasmettere la sua accettazione entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della comunicazione della vincita.

L’iPhone messo in palio sarà consegnato al vincitore entro il termine di sei mesi dalla data di assegnazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button