AnteprimaOfferte CouponWindTre

WINDTRE Offerta Italgas: minuti illimitati e 20 Giga per dipendenti Italgas

WINDTRE propone ai dipendenti o (ex dipendenti) di Italgas, società specializzata nella distribuzione del gas, un’offerta dedicata tramite coupon, che comprende minuti illimitati e 20 Giga di traffico dati.

Una partnership per offrire una promozione dedicata ai dipendenti Italgas era stata già realizzata circa un anno fa, con l’ex brand Wind e l’offerta denominata All Inclusive per Italgas.

Adesso, con il nuovo brand unico WINDTRE è disponibile la nuova Offerta Italgas, attivabile nei punti vendita dell’operatore e dedicata a tutti i dipendenti o ex dipendenti Italgas che siano in possesso di un codice coupon dedicato.

WindTre

In dettaglio, WINDTRE Offerta Italgas prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G al costo di 11,99 euro al mese. Gli SMS, non inclusi nell’offerta, verranno tariffati a consumo come previsto dal piano base Basic, ossia a 29 centesimi di euro ciascuno, salvo variazione della tariffa base.

Il costo di attivazione dell’offerta è pari a 4,99 euro in caso di portabilità o di attivazione di una nuova SIM con nuovo numero. Per i già clienti il costo di attivazione è invece pari a 19,99 euro. Il costo di una nuova SIM ricaricabile è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

Come detto, la promozione è attivabile tramite codice coupon, disponibili in numero limitato. È necessario presentare un badge Aziendale (o documento certificante per ex dipendenti) insieme al coupon scaricato.

L’offerta in questione per i dipendenti Italgas sarà attivabile fino al 31 Dicembre 2020, salvo eventuali proroghe.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Italgas

Sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Superati i Giga disponibili inclusi nell’offerta WINDTRE è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Si ricorda che, oltre a questa offerta dedicata, i dipendenti Italgas possono comunque sempre scegliere di attivare anche una delle altre offerte WINDTRE standard disponibili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button