Wind All Inclusive per ItalGas: minuti illimitati e 20 Giga a 11,99 euro al mese


Da ieri 13 Maggio 2019 è prevista un’iniziativa dedicata ai dipendenti ed al personale in pensione di ItalGas. I dipedenti hanno a disposizione 1 coupon che dà diritto ad attivare l’offerta All Inclusive per ItalGas ad un prezzo dedicato.

Wind All Inclusive per ItalGas prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati mensili al costo di 11,99 euro al mese.

L’attivazione potrà essere effettuata in un negozio Wind, previa esibizione del documento di identità e del coupon dedicato. L’offerta mobile All Inclusive per ItalGas è attivabile dai nuovi e già clienti Wind con coupon dedicato. E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro per i nuovi, 19,99 euro per i già clienti.

L’offerta sarà attivabile dal 13 Maggio al 16 Giugno 2019, salvo proroghe. L’offerta è compatibile con la SIM 100 Giga di Wind Fibra, con Porta i tuoi Amici e con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso. Non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

   

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati fax e verso numerazioni di operatori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Queste offerte si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,549 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2019.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.