Offerte per tuttiVodafone

Vodafone Pass Maps: giga illimitati per utilizzare le mappe a 1,90 euro al mese

Vodafone Italia ha deciso di lanciare una nuova campagna promozionale dedicata ad alcuni già clienti Vodafone comunicando all’interno dell’App MyVodafone la possibilità di attivare l’opzione tariffaria mensile Vodafone Exclusive che include Vodafone Pass Maps e altri servizi.

Il costo di Vodafone Exclusive è di 1,90 euro al mese, senza costi di attivazione. Il servizio include ogni mese alcuni servizi:

  • l’utilizzo di mappe senza consumare i Giga (Vodafone Pass Maps);
  • Un ingresso al cinema valido anche nel weekend nelle sale convenzionate;
  • Servizio Clienti dedicato 193.

Vodafone Pass Maps è soggetto a condizioni di uso corretto e lecito ed è riservato ai clienti Vodafone con un’offerta attiva che includa traffico dati e copre la sola navigazione successiva all’impostazione dei punti di partenza e arrivo.

Vodafone Pass Maps

Vodafone Pass Maps comporta l’analisi della propria navigazione da parte di Vodafone esclusivamente per consentirne la corretta tariffazione. Vodafone Italia fornisce l’informativa completa sulla privacy all’interno del sito ufficiale nella sezione “Per il consumatore”.

Vodafone Pass Maps può essere utilizzato anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. Quindi l’offerta permette di avere più Giga disponibili rispetto a quelli che si avrebbero con la propria offerta base in Roaming UE.

Sono incluse le app per utilizzare le mappe come Google Maps, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps.

L’elenco delle app incluse, che viene aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno).

Se il cliente termina i Giga inclusi nella propria offerta, l’utilizzo dei Giga illimitati per le mappe con Vodafone Pass Maps si blocca. In qualsiasi momento è possibile disattivare Vodafone Exclusive chiamando il 42071.

Vodafone Exclusive permette di utilizzare il servizio hotspot con il proprio smartphone senza costi aggiuntivi rispetto al costo mensile della propria offerta. Come già si sa, questa funzione non è più necessaria perchè dal 20 Giugno 2018 tutte le offerte Vodafone anche consumer sono abilitate al tethering senza costi aggunitivi. Vodafone Exclusive è attivabile da tutti i clienti Vodafone consumer.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button