PosteMobile Creami WeBack e Style da 5 euro al mese prorogate fino al 3 Giugno 2020


PosteMobile proroga di nuovo il termine ultimo per l’attivazione delle offerte ricaricabili Creami WeBack e Creami Style. La nuova scadenza ora è fino al 3 Giugno 2020.

Creami Style è l’offerta da 5 euro al mese che offre 500 credit per minuti ed SMS e 5 Giga di traffico dati, con la possibilità di attivare per due volte l’opzione 5 Giga Extra con un 1 euro spesa in più al mese, per un massimo dunque di 15 Giga mensili al prezzo di 7 euro.

PosteMobile Creami WeBack Style

L’offerta PosteMobile Creami WeBack offre credit illimitati per minuti ed SMS e 50 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 9,99 euro al mese.

Creami WeBack prevede un meccanismo di bonus tramite il quale è possibile ricevere ogni mese 1 euro di ricarica telefonica bonus per ogni 10 Giga non utilizzati, con la possibilità così di ridurre la spesa mensile in base all’utilizzo di traffico dati.

Dunque se il cliente non utilizza tutti i 50 Giga disponibili nel suo bundle ma, ad esempio, solo 8 o 9 in un mese, alla fine riceverà 4 euro di ricarica telefonica; utilizzando 15 Giga si riceveranno invece 3 euro, utilizzandone 27 si otterranno 2 euro e così via. Per un consumo superiore a 40 Giga non si riceverà alcun bonus.

In particolare se il cliente non utilizza internet nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 5 euro, se ne usa meno di 10 il bonus di ricarica sarà di 4 euro, tra i 10 Giga e i 20 Giga di utilizzo il bonus è di 3 euro, tra i 20 e i 30 Giga è previsto un bonus di 2 euro, mentre sarà di un euro nel caso in cui ne vengano consumati tra i 30 e i 40.

La ricarica bonus potrà essere impiegata per il rinnovo del piano, oppure come traffico nazionale o anche in roaming UE entro 60 giorni. Non è invece possibile impiegarla per il roaming extra UE o verso numerazioni non geografiche.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

PosteMobile Creami

Per le offerte PosteMobile Creami Style e Creami WeBack acquistate online è previsto un costo per ogni sim di 20 euro con 10 euro di traffico telefonico incluso. In tutti i casi la spedizione della SIM è gratuita.

Le offerte della gamma Creami di PosteMobile prevedono il meccanismo dei Credit. Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Se al momento del rinnovo mensile il credito risultasse insufficiente, saranno applicate le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece, nel caso di utilizzo del traffico dati si applicherà la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400 MB alla prima connessione.

Per tutte le offerte Creami i clienti possono utilizzare in roaming UE minuti ed SMS alle condizioni nazionali, mentre sono presenti dei limiti per il traffico dati.

In particolare Creami Style da 5 euro al mese offre 2,34 Giga, ma nel caso di acquisto dei pacchetti Giga Extra con 5 Giga a 1 euro la soglia può arrivare ad un massimo di 3,28 Giga al mese (0,47 Giga per 5 Giga extra). La Creami WeBack offre, invece, 4,68 Giga di traffico dati in roaming UE ogni mese.

Le offerte PosteMobile sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo per le chiamate effettuate e sui KB realmente consumati per la connessione internet.

Nel caso del superamento dei Giga disponibili nell’offerta verrà applicato un costo di extrasoglia dati di 50,41 centesimi per singolo Megabyte consumato.

Si ricorda che tutte le offerte PosteMobile includono senza costi aggiuntivi l’hotspot, i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.