PosteMobileOfferte OnLine

PosteMobile: continuano fino al 28 Aprile 2020 anche le Creami Style e WeBack da 5 euro al mese

PosteMobile ha nuovamente prorogato le sue offerte ricaricabili Creami WeBack e Creami Style con prezzi a partire da 5 euro al mese.

Le due offerte online continueranno ad essere disponibili fino al 28 Aprile 2020, salvo eventuali altre proroghe. Iniziando con la Creami WeBack, questa offre credit illimitati per minuti ed SMS e 50 Giga di traffico dati fino in 4G a 9,99 euro al mese.

Con l’offerta in questione, però, il cliente riceverà ogni mese 1 euro di ricarica telefonica bonus per ogni 10 Giga non utilizzati, con a possibilità dunque di ridurre la spesa mensile in base all’utilizzo di traffico dati.

Esemplificando, se il cliente non utilizza tutti e 50 i Giga del suo bundle ma ad esempio solo 8 o 9 in un mese, alla fine riceverà 4 euro di ricarica telefonica; utilizzando 15 Giga si riceveranno invece 3 euro, utilizzandone 27 si otterranno 2 euro e così via. Per consumo di oltre 40 Giga non si riceverà alcun bonus.

Ecco nel dettaglio i bonus offerti:

  • Se il cliente non utilizza internet nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 5 euro;
  • Se il cliente utilizza meno di 10 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 4 euro;
  • Se il cliente utilizza tra i 10 Giga e i 20 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 3 euro;
  • Se il cliente utilizza da 20 Giga a 30 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 2 euro;
  • Se il cliente utilizzerà da 30 Giga a 40 Giga nel corso del mese, riceverà un bonus di ricarica di 1 euro.

La ricarica bonus ottenuta in base al consumo effettuato può essere impiegata per il rinnovo del piano, come traffico nazionale o anche in Roaming UE entro 60 giorni. Non è invece possibile impiegarla per il roaming extra UE o verso numerazioni non geografiche.

In Roaming UE, con la Creami WeBack il cliente può utilizzare fino a 4,68 Giga di traffico dati alle stesse condizioni nazionali.

Si ricorda inoltre, come già anticipato il 25 Marzo 2020, che l’offerta tariffaria di PosteMobile denominata Creami WeBack è stata eletta Prodotto dell’Anno 2020.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

PosteMobile Creami WeBack

Quanto alla Creami Style, questa offre 500 credit per minuti ed SMS e 5 Giga di traffico dati a 5 euro al mese. Il cliente può anche attivare, esaurito il traffico dati, l’opzione 5 Giga Extra al costo di 1 euro in più al mese, per un massimo di due volte, pari dunque a 10 Giga aggiuntivi.

Così facendo, la Creami Style può arrivare a offrire fino a 15 Giga di traffico dati al prezzo di 7 euro al mese.

In Roaming UE, l’offerta standard Creami Style a 5 euro al mese offre 2,34 Giga di traffico dati, mentre la Giga Extra con 5 Giga a 1 euro offre 0,47 Giga. Dunque, la Creami Style a 7 euro al mese rende disponibili in Roaming UE un totale di 3,28 Giga ogni mese, mentre minuti ed SMS possono essere impiegati alle stesse condizioni nazionali.

A riguardo, si evidenzia che il cosiddetto credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce, per l’invio di 1 SMS o per il consumo di 1MB di navigazione (in questo caso, più semplicemente, la Style offre 5 Giga senza opzione aggiuntiva e la WeBack 50 Giga).

Si ricorda che in questo periodo, in alternativa alla Creami Style, resta disponibile online la Creami WOW Weekend che offre il doppio del traffico dati, ovvero 10 Giga al prezzo di 4,99 euro al mese, oltre a minuti ed SMS illimitati, sempre fino al 28 Aprile 2020.

Le offerte Creami WeBack e Creami Style sono disponibili per i nuovi clienti che attivano una SIM PosteMobile, del costo di 20 euro con 10 euro di traffico incluso, con o senza richiesta di portabilità. L’attivazione è disponibile solo online e la spedizione è gratuita.

In tutti i casi, la navigazione è fino in 4G su rete WInd, fino a 150 Mbps in download.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, PosteMobile applicherà le sue tariffe a consumo, che prevedono traffico voce al costo di 18 centesimi di euro al minuto, SMS tariffati a 12 centesimi ciascuno e una tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte di traffico dati, alla prima connessione.

Superati i Giga inclusi, invece, viene applicato l’extrasoglia dati di 50,41 centesimi per singolo Megabyte consumato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button