Offerte TecnologicheWindTre

WindTre Top Quality Pack: notebook in abbinamento a Cube Large con Easy Pay da 19,99 euro al mese

A partire dalla giornata di oggi, Martedì 12 Maggio 2020, WindTre introduce la facoltà, per i propri clienti, di abbinare l’acquisto di un notebook all’offerta dati Cube Large con Easy Pay.

Si chiama Top Quality Pack e, insieme ai 100 Giga di traffico internet messi a disposizione dall’opzione tariffaria Cube Large con Easy Pay, costituisce una combinazione sulla quale il brand unico punta per offrire alla propria clientela la possibilità di studiare e lavorare da casa.

In pratica, sulla base delle proprie esigenze, il cliente può scegliere di abbinare le due differenti soluzioni descritte di seguito:

  • Notebook Huawei MediaPad D15 più WebCube 4G+: rate mensili di 19,99 euro con anticipo zero (per chi sceglie l’acquisto mediante finanziamento Findomestic o Compass) o di 99,99 euro (in caso di vendita a rate WindTre con addebito su carta di credito);
  • Notebook Lenovo IdeaPad S145 più WebCube 4G+: rate mensili di 21,99 euro con anticipo zero (se si opta per acquisto mediante finanziamento Findomestic o Compass) o di 99,99 euro (per compera in vendita a rate WindTre con addebito su carta di credito).

La rateizzazione prevede un vincolo di 30 mesi e un addebito di 30 rate mensili. Il cliente adempiente alle condizioni del servizio, che corrisponde regolarmente le rate dovute, acquisisce il diritto ad usufruire di uno sconto (variabile in base alle condizioni di vendita proposte) sul costo mensile dell’offerta associata alla vendita a rate, nel corso dei primi 24 mesi dall’attivazione della rateizzazione.

Come si nota facilmente dalla breve lista appena riportata, a cambiare è solo il modello di Notebook, che a sua volta comporta un cambiamento della rata mensile. Il WebCube 4G+ è infatti in entrambi i casi incluso nelle soluzioni, a rate di 0 euro al mese e senza anticipo.

Dal listino WindTre inoltre, si evince che i due notebook (alle medesime condizioni economiche prima citate) potrebbero essere abbinabili anche all’offerta Cube XL Unlimited (che offre giga illimitati a 14,99 euro al mese). Per alcuni già clienti selezionati potrebbe essere prevista una gestione customer base (a condizioni economiche diverse) in abbinamento anche ad altre offerte.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

E’ importante ricordare che il costo delle rate mensili del valore di 19,99 o 21,99 euro (in base al Notebook scelto), si deve aggiungere al canone dell’offerta Cube Large con Easy Pay abbinata.

Quest’ultima propone un bundle di 100 Giga al prezzo di 12,99 euro al mese e, come detto, al momento include il modem 4G WebCube 4G+ a rate di 0 euro al mese e senza alcun anticipo.

In qualità di versione con metodo di pagamento Easy Pay, essa consente al cliente WINDTRE di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate, come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Si ricorda che per tutti i nuovi clienti che attivano la Cube Large con Easy Pay è richiesto un contributo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro, con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati i restanti 43 euro (rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese o in un’unica soluzione) in base alla decisione. La SIM ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promo locali.

Superati i 100 Giga disponibili con l’offerta dati in questione, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Si evidenzia che l’approfondimento trattato intende focalizzarsi sul solo mondo consumer WindTre. Tuttavia anche ai clienti business viene offerta una simile possibilità, ma a condizioni economiche e di vendita differenti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.