WindTre: Cube Large Limited Edition con 100 Giga al mese attivabile fino al 17 Maggio 2020


WindTre prorogherà Cube Large Limited Edition, Start Limited Edition, Unlimited Limited Edition e le promo EDU di Student e Young fino al 17 Maggio 2020.

Il lancio del primo canvass commerciale del nuovo brand unico WINDTRE ha sancito la commercializzazione, a partire da lunedì 16 Marzo 2020, della gamma di offerte dati ricaricabili denominata Cube e dell’opzione tariffaria bimestrale Internet Card.

Sin da subito sono dunque disponibili le nuove offerte dati WINDTRE Cube Medium e Cube Large con hotspot, attivabili sia con addebito su credito residuo che in versione Easy Pay.

L’opzione tariffaria Cube Medium con credito residuo offre 30 Giga di traffico internet al mese a 8,99 euro mensili.

Se attivata in modalità Easy Pay si usufruisce però di un maggiore volume di traffico dati allo stesso prezzo, che per la precisione ammonta a 60 Giga. Entrambe le versioni saranno sottoscrivibili fino al prossimo 4 Maggio 2020, salvo ulteriori proroghe.

La Cube Large in versione Easy Pay propone un bundle di 100 Giga a 12,99 euro al mese e al momento include il modem 4G WebCube 4G+ a rate di 0 euro al mese e senza anticipo.

Fino al prossimo 3 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile anche in edizione limitata con il medesimo bundle (ma senza WebCube 4G+ incluso) e con il nome di Cube Large Limited Edition, per tutti coloro che optano per l’addebito dei costi su credito residuo.

Per quel che riguarda il contributo di attivazione delle offerte Cube con credito residuo, nuovi e già clienti dell’operatore devono far fronte al pagamento di 6,99 euro.

A tal proposito si specifica che i nuovi clienti che attivano online l’offerta Cube Large Limited Edition (ecco il link diretto) godono della spedizione gratuita. La nuova SIM ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

Il costo iniziale da sostenere online è 29,98 euro che comprende anche il primo mese anticipato dell’offerta.

Le versioni con il metodo di pagamento Easy Pay permettono al cliente WINDTRE di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Cube Medium e Cube Large con Easy Pay richiedono un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro, con offerta attiva per 24 mesi; in caso contrario verranno addebitati i restanti 43 euro (rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese o in un’unica soluzione) in base alla decisione

Superati i Giga disponibili delle offerta dati Cube è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.  Quanto detto vale per nuovi e già clienti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

C’è anche Internet Card, l’opzione tariffaria attivabile esclusivamente presso i rivenditori WindTre con addebito su credito residuo, che offre 100 Giga di traffico dati per 2 mesi al costo una tantum di 9,99 euro. E’ disponibile soltanto per coloro che attivano un nuovo numero e prevede una riduzione della velocità di navigazione massima a 128 kbps, in caso di superamento dei Giga disponibili.

Nel caso di Internet Card e delle versioni con addebito su credito residuo delle Cube, si evidenzia che se alla data di rinnovo il credito residuo dovesse essere insufficiente, il traffico incluso nell’offerta non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo ulteriore di 99 centesimi di euro.

Tali importi non si applicheranno se sarà attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming.

Si tratta di una modalità disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applicherà alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso sarà anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione.

WindTre informa che il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e che la velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, come ad esempio la tecnologia di rete, copertura, intensità di traffico e dispositivo utilizzato.

Le offerte descritte possono essere utilizzate anche nei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Per ulteriori dettagli basterà visitare l’apposita sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

Le offerte con addebito su credito residuo non sono compatibili con Telefono Incluso e possono essere disattivate inviando un SMS al 4033 con il testo “NO OFFER“, in qualunque momento. Quelle in modalità Easy Pay sono invece compatibili con il servizio Telefono Incluso, che permette di acquistare un device a rate.

Aggiornamento con la proroga fino al 17 Maggio 2020. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.