Kena Mobile by Tim: in cantiere offerta con minuti, sms e 100 Giga contro iliad e alcuni Virtuali


Kena Mobile starebbe pensando di lanciare, nelle prossime ore, una nuova offerta chiamata Kena Flash 9,99, con 100 Giga di traffico dati ogni mese.

L’offerta in questione dovrebbe prevedere infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese e dovrebbe essere attivabile solo da alcuni clienti, in quanto offerta operator attack.

Più nello specifico, Kena Flash 9,99 dovrebbe essere dedicata agli stessi clienti della Kena Voce 4,99, dunque da Iliad e alcuni operatori virtuali ad esclusione di CoopVoce, Tiscali, Rabona Mobile, Very Mobile e ho. Mobile; l’offerta è quindi disponibile solo in portabilità.

L’attivazione della nuova Kena Flash 9,99 dovrebbe essere gratuita e il cliente dovrà dunque sostenere solo una prima ricarica di 10 euro per pagare il primo mese dell’offerta, con un credito residuo post-attivazione di 1 centesimo di euro.

La promozione, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe essere disponibile nella tarda mattinata di domani 5 Maggio 2020, e solo per 24 ore (salvo proroghe).

Non si conoscono ancora i canali di vendita, ma secondo indiscrezioni la disponibilità nei negozi fisici dovrebbe essere garantita. In caso di conferme o cambiamenti, MondoMobileWeb cercherà di informare puntualmente i suoi lettori come sempre.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Anche per la nuova offerta in cantiere, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione.

Per quanto concerne invece il traffico dati, questo è tariffato a scatti anticipati di 1Kb ed è possibile usufruire della connessione fino in 4G a 30 Mbps in download su rete TIM.

Una volta esaurito il traffico dati, la navigazione si blocca. In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, invece, la fruizione sarà sospesa.

Nel periodo di sospensione, però, i minuti, gli SMS e il traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena fino all’esaurimento del credito; qualora il cliente non ricarichi per 90 giorni, l’operatore avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Anche l’offerta in questione sarà valida in Roaming all’interno dell’Unione Europea, senza limiti per la componente di minuti ed SMS e con un limite mensile al consumo di traffico dati all’estero, nel rispetto del Regolamento UE in materia.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento del 5 Maggio 2020: le indiscrezioni pubblicate in anteprima assoluta sono state confermate. Ecco maggiori dettagli e come attivare l’offerta Kena 9,99 Flash con 100 Giga.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.