iliadRegalo Per Te

Iliad Voce: continua fino al 18 Maggio 2020 la promo di solidarietà digitale per il Coronavirus

Il quarto operatore di rete iliad continua fino al 18 Marzo 2020, salvo proroghe, a mettere a disposizione senza costi aggiuntivi, per i clienti con la tariffa iliad Voce a 4,99 euro al mese, 10 Giga in più di traffico internet mobile e chiamate illimitate internazionali.

Inizialmente la data di scadenza della promozione doveva essere il 3 Aprile 2020, come previsto dal decreto #IoRestoaCasa del 9 Marzo 2020 che ha esteso le regole per evitare nuovi contagi del nuovo Coronavirus in tutta Italia.

Successivamente è stata estesa fino ad oggi 30 Aprile 2020, adesso secondo fonti verificate è stata prorogata fino al 18 Maggio 2020.

Questa promozione gratuita rientra all’interno del programma Solidarietà digitale, promosso dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione (a causa del Covid 19) e supportare lo smart working e la didattica digitale.

In considerazione dell’emergenza COVID 19, anche l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) ha richiesto ai principali fornitori di infrastrutture e di servizi di comunicazioni elettroniche, informazioni sulle azioni intraprese volontariamente a sostegno dei clienti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad Store Bologna

Iliad Voce, attivabile in commercio dal 2 Ottobre 2018, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico dati nazionale a 4,99 euro al mese.

I 10 Giga di traffico internet e le chiamate internazionali di rete fissa verso più di 60 destinazioni e chiamate internazionali di rete mobile verso Usa e Canada sono stati erogati a partire dal 12 Marzo 2020 a tutti i clienti iliad Voce attivati entro l’11 Marzo 2020.

Nel dettaglio i minuti illimitati internazionali sono verso i numeri standard di rete fissa e mobile di Canada e Usa e minuti illimitati internazionali verso tutti i numeri standard di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

In caso di superamento del bundle dati previsto dalla propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata.

Il cliente iliad recandosi nella propria area clienti, nella sezione Le mie opzioni, può sbloccare la connessione con conseguente navigazione senza rallentamento della velocità, applicando la tariffazione a consumo (90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet).

L’operatore ha deciso di far aderire alla solidarietà digitale per l’emergenza Coronavirus solo chi possiede iliad Voce attivata prima dell’11 Marzo 2020.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close