PremiWindTreRegalo Per Te

WINDTRE: in palio 100 Giga gratis con il contest #FaccioCoseaCasa su Instagram

WINDTRE ha lanciato a partire da oggi un contest sulla sua pagina Instagram, denominato #FaccioCoseaCasa, che mette in palio 100 Giga gratis per chi si dimostrerà più creativo nel raccontare le proprie giornate in casa durante l’emergenza Coronavirus tramite le Stories del popolare social network.

WINDTRE 100 Giga

L’operatore ha pubblicizzato questa nuova iniziativa con un post sul suo profilo Instagram di oggi, 22 Aprile 2020, che recita: “Sei un cliente mobile WINDTRE? Racconta le tue giornate a casa e potresti vincere 100 Giga! Come? Scopri di più sulle nostre stories #WINDTRE #FaccioCoseaCasa”.

Nelle Stories del profilo Instagram di WINDTRE sono presenti le istruzioni per partecipare a questo contest, fra cui anche il regolamento completo, che dovrà essere visionato per accettarne le condizioni.

In dettaglio, il contest #FaccioCoseaCasa è attivo da oggi, 22 Aprile 2020, e vi si potrà partecipare entro le ore 24:00 del 28 Aprile 2020.

Sono ammessi gli utenti residenti nel territorio nazionale italiano, regolarmente iscritti ad Instagram con profilo pubblico (affinché WINDTRE possa visualizzarne le storie) e sopratutto i clienti WINDTRE intestatari di una linea mobile ricaricabile attiva. Il partecipante al Contest dovrà necessariamente essere la persona fisica che ha ideato e presentato la storia. I minorenni possono partecipare al contest esclusivamente con l’autorizzazione  dei genitori o del rappresentante legale.

Come riportato nel regolamento del contest, WINDTRE propone questa iniziativa con l’obiettivo di stimolare e premiare la creatività, nonché la partecipazione e l’interazione sul profilo Instagram di @windtre, a scopo ludico e di puro intrattenimento. Il tema del contest #FaccioCoseaCasa si propone di raccogliere testimonianze di esperienze quotidiane in casa in considerazione delle limitazioni dovute al periodo di quarantena. Il tema dovrà essere sviluppato secondo una prospettiva personale, raccontando attraverso GIF, sticker e canzoni la propria vita a casa”.

Instagram contest

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Per poter partecipare sarà necessario effettuare uno screenshot della Storia pubblicata da WINDTRE su Instagram in queste ore, che riporta delle caselle da “riempire” con sticker, GIF e canzoni per descrivere in maniera creativa le proprie giornate in casa.

L’immagine riporta infatti la scritta “Io, in questi giorni:”, con le varie caselle fra cui “Il mio piatto social”, “Il mio nuovo hobby”, Il mio look in videochiamata”, “La mia canzone in loop”, “La mia emoji” e “La mia serie in streaming”.

Se si vuole, si potranno anche taggare due amici clienti WINDTRE nel campo “I miei amici più vicini”, così da coinvolgerli per partecipare al contest e provare a vincere i 100 Giga gratis.

Dopo aver “compilato” tutte le caselle dell’immagine (a questo proposito l’operatore ha pubblicato un esempio fra le sue Stories), si dovrà poi condividere sul proprio profilo pubblico di Instagram la Storia, utilizzando l’hashtag #FaccioCoseaCasa. Sarà anche necessario seguire il profilo Instagram @windtre.

Si potrà partecipare con una sola Storia ed esclusivamente su Instagram. Per i partecipanti che avranno postato più Storie con l’hashtag dell’iniziativa, sarà considerata solo la prima Storia in ordine cronologico di condivisione. La Storia non dovrà contenere altri marchi commerciali ad eccezione di quello di WINDTRE, pena l’esclusione dal contest.

Il partecipante cede, gratuitamente e a tempo indeterminato, tutti i diritti inerenti alla Storia WINDTRE, la quale potrà disporne liberamente. In ogni riutilizzo su Instagram, sarà citato l’autore con il proprio nome utente utilizzato su Instagram.

WINDTRE ci tiene a precisare che il contest non è in nessun modo sponsorizzato, promosso, amministrato o associato a Instagram né ad altro social network.

#FaccioCoseaCasa WINDTRE

Verranno poi selezionate 100 Storie finaliste, decretate da un’apposita giuria costituita da WINDTRE. Secondo quanto riporta il regolamento, “particolare importanza, nella selezione dei vincitori, sarà data all’originalità e all’aderenza al tema indicato”. La giuria si riserva il diritto di escludere dal contest le Storie che non risulteranno consone allo spirito del Contest stesso e/o che non rispetteranno i criteri sanciti dal Regolamento.

I finalisti verranno contattati a partire dal 29 Aprile 2020 tramite la funzione Direct di Instagram. Ai finalisti verranno richiesti il proprio nominativo e numero di cellulare per verificare l’effettiva intestazione di una linea con un’offerta WINDTRE prepagata attiva.

Qualora il finalista selezionato non abbia intestata un’offerta WINDTRE prepagata attiva, sarà escluso dalla partecipazione al contest.

Se invece il finalista contattato ha rispettato tutti i requisiti previsti dal regolamento, si sarà aggiudicato il contest e di conseguenza sarà considerato vincitore del premio, che consiste nella promozione con 100 Giga gratis per 7 giorni.

I vincitori saranno contattati via SMS per informare della vincita e dell’erogazione del premio entro 10 giorni dalla chiusura del contest. Inoltre, verrà inviato un SMS con la conferma dell’avvenuta attivazione della promo 100 Giga gratis per 7 giorni.

Così come per l’iniziativa di Solidarietà Digitale WINDTRE, che propone a tutti i suoi già clienti ricaricabili 100 Giga gratis per 7 giorni, anche in questo caso si ottengono gratis 100 Giga di traffico dati validi per 7 giorni dall’attivazione, che si disattiveranno automaticamente al termine del periodo di validità.

La promo in regalo per i vincitori del contest non è compatibile con tutte le offerte con bundle di Giga illimitati e con le altre offerte “xTE Super” e “100 GIGA”.

In caso di superamento dei Giga inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Si ricorda che le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse anche per i clienti ex brand Wind, invece per i clienti ex brand 3 cambiano.

Ai clienti WINDTRE dell’ex brand 3 Italia, infatti, superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close