Now

NOW TV: il periodo di prova gratuito passa a 7 giorni per i nuovi clienti

NOW TV, il servizio di streaming on demand e live, dal 22 aprile 2020 ha modificato la durata del periodo di prova gratuito per l’offerta che include cinema, serie TV e intrattenimento, a 7 giorni anziché 14 giorni.

Con l’attivazione del servizio entro il 19 maggio 2020, i ticket presenti nell’offerta, ovvero il pacchetto solo cinema e solo serie TV + intrattenimento, saranno ancora acquistabili singolarmente al costo di 9,99 euro mensili ciascuno, oppure sarà possibile ottenere il bundle unico inclusivo di tutti i contenuti sempre a 14,99 euro al mese.

Now TV

Al termine del periodo di prova, i ticket e l’Opzione + eventualmente acquistati si rinnoveranno al prezzo di listino, salvo eventuali promozioni applicabili.

L’addebito dell’abbonamento sarà effettuato l’ottavo giorno. Nel corso del periodo di prova o entro i 14 giorni successivi alla scadenza sarà possibile esercitare il diritto di recesso disattivando il rinnovo dei ticket, pass o opzioni nell’Area Personale. Il servizio è attivabile dal sito ufficiale della piattaforma (ecco il link diretto).

Sarà inoltre possibile disattivare il rinnovo automatico di uno o più ticket o pass attivi fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova stesso sul sito di NOW TV. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione e sarà subito attiva.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

NowTV

Con la sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile godere della visione dei contenuti in HD su 2 dispositivi differenti contemporaneamente, mentre saranno associabili in totale 4 device compatibili, quali PC, Smartphone, Tablet e Smart TV, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e PlayStation.

Nel corso del periodo di prova dell’offerta NOW TV per tutti i dispositivi, accedendo all’Area Personale, sarà possibile per il cliente aggiungere il Ticket Sport o il Pass Sport 1 giorno o 7 giorni. Per il pagamento dei servizi, in fase di registrazione verrà richiesto un metodo di pagamento valido a scelta tra carta di credito o PayPal. Sarà possibile apportare modifiche in qualsiasi momento dall’Area Personale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.