Now TV

NOW TV: il periodo di prova gratuito passa a 7 giorni per i nuovi clienti

NOW TV, il servizio di streaming on demand e live, dal 22 aprile 2020 ha modificato la durata del periodo di prova gratuito per l’offerta che include cinema, serie TV e intrattenimento, a 7 giorni anziché 14 giorni.

Con l’attivazione del servizio entro il 19 maggio 2020, i ticket presenti nell’offerta, ovvero il pacchetto solo cinema e solo serie TV + intrattenimento, saranno ancora acquistabili singolarmente al costo di 9,99 euro mensili ciascuno, oppure sarà possibile ottenere il bundle unico inclusivo di tutti i contenuti sempre a 14,99 euro al mese.

Now TV

Al termine del periodo di prova, i ticket e l’Opzione + eventualmente acquistati si rinnoveranno al prezzo di listino, salvo eventuali promozioni applicabili.

L’addebito dell’abbonamento sarà effettuato l’ottavo giorno. Nel corso del periodo di prova o entro i 14 giorni successivi alla scadenza sarà possibile esercitare il diritto di recesso disattivando il rinnovo dei ticket, pass o opzioni nell’Area Personale. Il servizio è attivabile dal sito ufficiale della piattaforma (ecco il link diretto).

Sarà inoltre possibile disattivare il rinnovo automatico di uno o più ticket o pass attivi fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di prova stesso sul sito di NOW TV. L’offerta è attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione e sarà subito attiva.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

NowTV

Con la sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile godere della visione dei contenuti in HD su 2 dispositivi differenti contemporaneamente, mentre saranno associabili in totale 4 device compatibili, quali PC, Smartphone, Tablet e Smart TV, Google Chromecast, Vodafone TV, TIM Box o una game console Xbox e PlayStation.

Nel corso del periodo di prova dell’offerta NOW TV per tutti i dispositivi, accedendo all’Area Personale, sarà possibile per il cliente aggiungere il Ticket Sport o il Pass Sport 1 giorno o 7 giorni. Per il pagamento dei servizi, in fase di registrazione verrà richiesto un metodo di pagamento valido a scelta tra carta di credito o PayPal. Sarà possibile apportare modifiche in qualsiasi momento dall’Area Personale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close