AnteprimaVodafone FissoVodafone TVNow TV

Vodafone TV: Intrattenimento e Serie TV di NOW TV gratis per i clienti Sport Plus

A partire da oggi, 24 Marzo 2020, Vodafone permetterà ad alcuni dei suoi clienti della piattaforma Vodafone TV con contenuti Sport di fruire dei contenuti di Intrattenimento e Serie TV di NOW TV senza costi aggiuntivi, in relazione all’attuale situazione emergenziale per il Coronavirus.

Vodafone TV Sport

La promozione, che si attiva gratuitamente senza azioni da parte del cliente, rientra nella campagna #IoRestoaCasa per sensibilizzare la popolazione a rimanere a casa e rispettare le attuali restrizioni per il contenimento del contagio da Coronavirus.

In particolare, dopo aver reso disponibile il primo mese gratuito di Happy Black con servizi utilizzabili da casa nell’ambito della stessa campagna, da oggi, 24 Marzo 2020 i clienti Vodafone TV che hanno sottoscritto il pacchetto TV Sport Plus entro il 20 Marzo 2020 avranno accesso ai contenuti NOW TV Intrattenimento e Serie TV senza costi aggiuntivi fino al 20 Maggio 2020.

Dunque, questi clienti con il pacchetto Vodafone TV Sport Plus che normalmente include soltanto il ticket di NOW TV Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky, attualmente quasi tutto sospeso per l’epidemia di Coronavirus, potranno guardare gratuitamente per circa due mesi i ticket di NOW TV Intrattenimento e NOW TV Serie TV.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

NOW TV Intrattenimento Serie TV

Il prezzo mensile della propria offerta dunque non verrà variato, e i contenuti di intrattenimento e serie tv sono già disponibili per i clienti TV Sport Plus che rientrano nella promozione, senza la necessità di alcuna ulteriore azione.

Il 20 Maggio 2020 i contenuti NOW TV di Intrattenimento e Serie TV verranno disattivati automaticamente.

Si ricorda che Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore pensata per i clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV.

Si ringraziano D., G. e S. per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button