TIM: in onda nuovi spot per raccontare l’accensione della FTTC in 700 nuovi comuni


TIM sta mandando in onda dei nuovi spot televisivi che hanno lo scopo di raccontare l’arrivo della connessione ultrabroadband in FTTC in oltre 700 nuovi comuni italiani, in risposta all’emergenza Coronavirus che ha visto aumentare la richiesta di connettività.

Ne ha dato notizia lo stesso operatore con un comunicato stampa diramato oggi, 16 Aprile 2020.

TIM spot FTTC

I nuovi spot sono tre e sono pianificati sulle principali emittenti TV, così da raccontare al grande pubblico l’accensione delle connessioni in FTTC in altri 700 comuni italiani.

Infatti, in attuazione del decreto Cura Italia per potenziare le infrastrutture del Paese, l’operatore ha avuto modo di attivare migliaia di cabinet stradali in tutta Italia grazie ai quali è possibile accedere ai servizi in banda ultralarga fino a 200 Mbps, in tecnologia Misto Fibra Rame FTTC, nelle zone rurali e a bassa densità di popolazione.

Nei nuovi spot di TIM sono presenti delle cartoline fotografiche di alcune piccole città con sottofondo musicale in stile “Intervallo TV”, che descrivono l’arrivo della copertura ultrabroadband di TIM in una selezione di Comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Ecco il video di uno dei nuovi spot di TIM pubblicato sul canale YouTube dell’operatore:

La campagna pubblicitaria è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM e dall’agenzia Havas.

Secondo quanto riportato da TIM nel suo comunicato, il claim finale “E andiamo avanti” testimonia “ancora una volta l’impegno di TIM che continua ad accelerare sul piano di copertura ultrabroadband raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce”.

Per poter attivare l’offerta in FTTC in questo periodo è disponibile TIM Super Mega (ecco il link diretto), che fino ad oggi 16 Aprile 2020 è disponibile online con la promo Limited Edition senza modem e con chiamate a consumo a 24,90 euro al mese, o in alternativa a 29,90 euro al mese con chiamate illimitate e modem incluso con la promo online standard.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.