Offerte per tutti1Mobile

1Mobile: continuano fino al 30 Aprile 2020 le offerte fino a 90 Giga al mese

L’operatore virtuale 1Mobile ha nuovamente prorogato il suo portafoglio di offerte ricaricabili, questa volta fino al 30 Aprile 2020.

La 1Mobile Large Plus Reward offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, 35 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate al prezzo di 6,99 euro al mese. A partire dal terzo mese è previsto un aumento del traffico dati a 50 Giga al mese e un abbassamento del costo mensile a 5,99 euro.

L’offerta 1Mobile 75XPlus Reward prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, 75 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate verso alcuni Paesi, al prezzo di 9,99 euro al mese.

Anche in questo caso, a partire dalla terza mensilità, grazie all’aggiunta di 15 Giga in omaggio, il traffico dati aumenta a 90 Giga al mese e il costo dell’offerta si riduce a 7,99 euro mensili.

Entrambe le offerte sono dunque caratterizzate da un meccanismo di aumento dei Giga e contestuale riduzione del prezzo dopo tre mesi. In entrambi i casi, inoltre, l’attivazione è possibile per i nuovi clienti provenienti da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale, non possono essere attivate dai clienti Vodafone.

Il costo di attivazione è di 8 euro per la Large Plus Reward e 10 euro per la 75XPlus Reward.

Passando adesso alle altre offerte che dopo tre mesi prevedono un aumento del traffico dati (ma in questo caso senza riduzione del costo mensile), 1Mobile offre la 60 Plus Limited Edition con ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 60 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero a 10 euro al mese.

A partire dal terzo mese vengono offerti in omaggio ulteriori 5 Giga e 50 SMS al mese, allo stesso prezzo. Il contributo di attivazione ammonta in questo caso a 10 euro.

L’offerta 1Mobile Special Plus prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali,  50 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero a 9,90 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 5 euro e dal terzo rinnovo si ricevono 5 Giga e 50 SMS al mese allo stesso prezzo.

1Mobile Xmas Edition

Passando adesso alla 1Mobile Power Plus, questa prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 28 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero a 7,90 euro al mese.

Il contributo di attivazione in questo caso è pari a 7 euro e anche qui il cliente riceverà a partire dal terzo mese 5 Giga e 30 SMS in più al mese.

Con la 1Mobile Large Plus, il cliente riceve 1000 minuti, 18 Giga di internet e tariffe internazionali agevolate al prezzo di 6,90 euro al mese e con costo di attivazione di 7 euro. Dal terzo rinnovo, verranno aggiunti all’offerta 5 Giga in più in omaggio.

Prorogata anche la 1Mobile Start Plus New, che offre 500 minuti, 30 SMS, 5 Giga al mese e tariffe internazionali agevolate a consumo verso l’estero, al prezzo di 4,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 10 euro e dal terzo mese vengono aggiunti gratuitamente 3 Giga.

Sono infine disponibili le offerte 1Mobile Call Unlimited Plus e la 1Mobile World Plus. La prima offre  minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 1 Giga di traffico dati in 4G, al costo di 6,99 euro al mese.

In questo caso, dal terzo mese si riceve 1 Giga in omaggio ogni mese. Il costo di attivazione è di 8 euro.

La 1Mobile World Plus offre invece 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero e tariffe internazionali agevolate, oltre a 20 Giga di traffico dati al prezzo di 10 euro al mese. Il costo di attivazione è di 5 euro e dal terzo mese vengono aggiunti altri 5 Giga di traffico dati ogni mese.

I minuti internazionali possono essere utilizzati verso Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

1Mobile

La SIM 1Mobile ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e le offerte possono essere utilizzate anche in Roaming UE con un limite al quantitativo massimo di traffico dati mensile.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, questa verrà sospesa e potrà essere riattivata quando sarà presente credito sufficiente sulla SIM. In caso, invece, di superamento del bundle di minuti o SMS previsti viene applicata la tariffa a consumo, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100 Kb.

Il cliente può monitorare lo stato dell’offerta e i relativi consumi dall’App ufficiale dell’operatore virtuale oppure tramite stringhe *104# seguita dal tasto invio per quanto concerne i consumi e *103# e invio per la scadenza.

1Mobile permette al cliente di navigare con una velocità massima di 60 Megabit al secondo in download su rete Vodafone 4G e con aggregatore tecnico Effortel.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button