Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBackWindTre

WindTre Call Your Country 70 World LE con 70GB e chiamate internazionali a 8,99 euro al mese

Dal 27 Giugno 2020 è partita di nuovo una campagna promozionale SMS winback di WindTre rivolta ad un target di ex clienti stranieri appositamente selezionato, al quale viene proposta la sottoscrizione dell’offerta Call Your Country 70 World Limited Edition al prezzo di 8,99 euro al mese.

L’iniziativa segue la precedente dedicata all’opzione tariffaria GO 50 Star+ con 50 Giga a 7,99 euro al mese, e nello specifico si rivolge ad alcuni ex clienti dei brand Wind e 3 attualmente con altri operatori, che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali.

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato in lingua italiana:

“Solo per te un’offerta speciale. Con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99 euro al mese puoi avere 70 GIGA, 300 minuti verso 53 Paesi e Minuti illimitati verso tutti. SIM 10 Euro e attivazione gratuita. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 03/07 per attivare, info e privacy”.

Cliccando sul link inserito nel messaggio, si viene reindirizzati in una pagina del sito WINDTRE dedicata all’offerta winback, dove per proseguire bisogna inserire il numero di telefono sul quale si è ricevuto l’SMS.

L’opzione Call Your Country 70 World Limited Edition è attivabile fino al 3 Luglio 2020, salvo proroghe. Non è escluso che altri ex clienti possano ricevere lo stesso SMS con data di attivazione differente.

In seguito, se la numerazione risulta essere tra quelle selezionate, compare il riepilogo dell’offerta proposta e si può scegliere se attivarla direttamente online o presso i punti vendita aderenti. L’offerta è attivabile solo se l’ex cliente è stato selezionato da WindTre.

Call Your Country 70 World Limited Edition a 8,99 euro al mese (contribuito di attivazione gratuito) offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati in Italia verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso 53 paesi del Mondo e 70 Giga in Italia di traffico dati per la navigazione in internet.

Si specifica che è necessario richiedere la portabilità del numero attivando una nuova SIM WINDTRE, il cui costo ammonta a 10 euro (salvo eventuali promozioni locali). L’offerta si rinnova ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta.

I 53 Paesi esteri verso i quali è possibile sfruttare i 300 minuti inclusi, sono i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

WindTre informa che i minuti non utilizzati durante il mese scadono improrogabilmente e che il traffico voce verso Wind, è tale salvo uso contrario a buona fede e correttezza. In caso di superamento dei Giga inclusi si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi, ad una velocità di navigazione ridotta a un massimo di 128 kbps.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Al superamento dei minuti verso i 53 Paesi inclusi, si applicano le tariffe previste da piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

Si può utilizzare l’offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea, ma nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. L’uso del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Superato tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto, pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2020.

Si rammenta infine, che le opzioni tariffarie a tempo indeterminato possono essere sottoposte a modifiche operate dagli stessi gestori telefonici, cosi come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Aggiornamento. Si ringrazia Davide, Portocala e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close