Tim

Crolla un ponte a Massa Carrara. Un ferito, coinvolto un furgone dei tecnici TIM

Stanno già facendo il giro dei social le foto del tecnico TIM uscito illeso dal crollo del ponte nel comune di Aulla, in provincia di Massa-Carrara.

Intorno alle 10:30 di oggi 8 Aprile 2020, il ponte che collega Santo Stefano Magra con Albiano, alle due rive opposte del fiume Magra, ha infatti ceduto improvvisamente coinvolgendo due furgoni. Uno dei due veicoli era un mezzo di TIM, guidato da un tecnico che, nell’istante del cedimento, si trovava appena all’imbocco del ponte.

Il secondo furgone era invece guidato da un corriere di Bartolini che avrebbe riportato delle lievi ferite e che è stato trasportato in ospedale tramite elicottero, in codice giallo.

Nessuna vittima dunque e nessun altro conducente rimasto ferito dal cedimento della struttura. Sembrerebbe però che l’infrastruttura in questione fosse stata già segnalata da diversi cittadini per alcune crepe sul manto stradale. Dopo alcuni controlli svolti nella fine dell’anno scorso, però, non erano state riscontrate criticità.

In basso, una foto del tecnico TIM uscito fortunatamente illeso dal cedimento del ponte; in fondo è possibile notare il furgone rosso dell’operatore.

Ponte Tecnico TIM
Fonte: Antenna3.tv

Per conoscere altre novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Su Facebook il comune di Aulla ha comunicato il crollo del ponte della Strada Statale 330, in adduzione alla Strada Statale 62 della Cisa, affermando che il Sindaco si è recato immediatamente sul posto, informando subito anche il Presidente della Regione, il Prefetto, il Questore e l’Anas.

Immediato anche l’arrivo dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e del 118, che ha trasportato il ferito all’ospedale Cisanello.

Il crollo del ponte avrebbe inoltre causato una fuoriuscita di gas, come riscontrato dopo i primi accertamenti. I tecnici sono però accorsi sul luogo per bloccare la fuoriuscita derivante dalla rottura di una condotta, interrompendo di conseguenza il servizio per circa 500 clienti in zona, nella frazione di Caprigliola.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button