WinDayWindTre

WINDTRE WinDay: oggi in palio fino a 5000 euro con il quiz WinDomenica di Pasqua

Oggi, 12 Aprile 2020, si celebra la Santa Pasqua, e in questa occasione WINDTRE ha deciso di proporre a tutti i suoi clienti iscritti a WinDay la possibilità di vincere fino a 5.000 euro tramite il quiz speciale WinDomenica.

WINDTRE WinDay

Come già raccontato, da Domenica 5 Aprile 2020 il quiz a premi WinGiovedì viene proposto anche in versione “Speciale Domenica”. In questo modo, si può partecipare al quiz per due volte in una settimana.

Il nuovo concorso a premi è denominato “WinDomenica Special Quiz” e si svolgerà ogni Domenica fino al 26 Aprile 2020, salvo proroghe con l’aggiunta di ulteriori sessioni di gioco da parte di WINDTRE.

Il quiz, sia il Giovedì che la Domenica, è solitamente attivo nella sezione WinDay dedicata dell’app WINDTRE dalle ore 12:00 fino alle 22:00. Tuttavia, le prossime sessioni domenicali del quiz del 19 e del 26 Aprile 2020 cominceranno alle ore 08:00 e termineranno alle 23:59.

Esattamente come il WinGiovedì, anche il quiz Speciale Domenica consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Si può scegliere l’argomento della prima domanda tra i 4 disponibili, ed in questo modo si darà il via al quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Se si dovesse fornire la risposta corretta ad una domanda, sarà immediatamente visualizzata quella successivasenza possibilità di sospendere e riprendere il gioco, finchè non si terminerà la partita.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Pasqua quiz

Se si riuscirà a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

Come detto, eccezionalmente per la Domenica di Pasqua, oggi 12 Aprile 2020 il premio previsto consiste in un massimo di 5.000 euro (invece di 2.000 euro) in credito telefonico o sconto in fattura WINDTRE, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

Questo significa che, a titolo esemplificativose i clienti vincitori che hanno risposto correttamente a tutte le 9 domande del quiz di Pasqua fossero 5, ciascuno otterrebbe 1.000 euro, mentre se fossero 250 ognuno avrebbe 20 euroSe invece il vincitore dovesse essere uno solo, il premio verrà assegnato interamente.

L’importo assegnato a ciascun vincitore sarà conteggiato al secondo decimale senza arrotondamenti. In ogni caso, l’importo assegnato non potrà mai risultare inferiore ad 1 centesimo di euro.

Una volta accumulati almeno 5 euro di credito telefonico vinto con il quiz, sarà possibile anche richiedere 5 euro o suoi multipli direttamente dall’applicazione, cliccando sul tasto “Richiedi”. Per richiedere credito diverso da 5 euro o multipli è necessario compilare un form dedicato.

I premi del quiz vengono assegnati con il seguente criterio:

  • le utenze con piano prepagato riceveranno il premio sotto forma di ricarica telefonica (quindi come traffico telefonico), erogata entro 2 mesi dalla richiesta;
  • le utenze con piano postpagato riceveranno il premio sotto forma di sconto in fattura, visibile a partire dalla prima fattura utile rispetto alla presa in carico da parte dell’operatore e, eventualmente, nelle fatture successive fino a completa concorrenza del valore vinto.

Come riportato nel regolamento, qualora, invece, il premio in palio in una determinata sessione di gioco non venisse, per qualsiasi ragione, assegnato ad alcun partecipante, tale premio si sommerà a quello previsto per la sessione di gioco successiva.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button