Samsung Più vicini con Galaxy: fino a 200 euro di rimborso sull’acquisto di alcuni device


Samsung Italia lancerà nei prossimi giorni la nuova promozione denominata “Più vicini con Galaxy” che permetterà, in caso di acquisto di alcuni device Galaxy, di ricevere un rimborso fino a 200 euro. Saranno validi anche gli acquisti con alcuni operatori telefonici.

La nuova iniziativa cashback di Samsung Italia sarà dunque disponibile per gli acquisti effettuati a partire dal 6 Aprile 2020, salvo cambiamenti, ed entro il termine del 19 Aprile 2020 (incluso).

Alla promozione “Più vicini con Galaxy” potranno partecipare tutte le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio dell’Unione Europea che effettueranno l’acquisto di alcuni smartphone, tablet, auricolari o wearable Samsung Galaxy durante il periodo di validità dell’iniziativa. Sono esclusi gli acquisti con Partita IVA.

La promozione sarà valida per acquisti presso i punti vendita ubicati all’interno del territorio italiano (sono pertanto esclusi la Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) che esporranno il materiale promo pubblicitario relativo alla presente Promozione e presso i siti e-store online aderenti.

Samsung

Fra questi, ci saranno gli shop degli operatori di telefonia quali TIM Online, TIM Retail, Vodafone online, WINDTRE online e Fastweb online, e anche gli store Samsung Italia Online Shop (inclusi i programmi “Samsung Partners Reward” e “Samsung Student”), Mediaworld online, Euronics online, Trony online, Expert online, Comet, Bytechno, Monclick, Bennet online, Carrefour online, Esselunga online, Auchan online, Il Gigante online, COOP online, Panorama online, Iperal online, App Mediolanum, Home Banking Intesa San Paolo e Banca Agricola Popolare di Ragusa.

Ecco con quali dispositivi Samsung Galaxy si potrà partecipare all’iniziativa e l’importo del relativo rimborso che si riceverà in caso di successiva registrazione del prodotto:

  • Galaxy Note 10+ (N975F) rimborso di 200 euro;
  • Galaxy Note 10 (N970F) rimborso di 200 euro;
  • Galaxy Note 10+ 5G (N976B) rimborso di 200 euro;
  • Galaxy S10+ (G975F) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy S10 5G (G977B) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy S10 (G973F) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy S10 Lite (G770F) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy Note 10 Lite (N770F) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy A71 (A715F) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy A51 (A515F) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Tab S6 10.5 LTE 128GB (T865N) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy Tab S6 10.5 WiFi 128GB (T860N) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy Tab S5e 10.5 LTE 64GB (T725N) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy Tab S5e 10.5 WiFi 64GB (T720N) rimborso di 100 euro;
  • Galaxy Watch Active 2 Aluminium 44 BT (R820NZ) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Watch Active 2 Aluminium 40 BT (R830NZ) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Watch Active 2 LTE (R825F) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Watch LTE (R805F) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Watch Active (R500N) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Watch 46mm BT (R800N) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Watch 42mm BT (R810N) rimborso di 80 euro;
  • Galaxy Buds+ (R175N) rimborso di rimborso di 50 euro.

Dopo aver effettuato l’acquisto di uno dei suddetti device Samsung dal 6 al 19 Aprile 2020, per ottenere il rimborso sarà necessario effettuare la registrazione entro le 23:59 del 30 Maggio 2020, salvo cambiamenti, sulla pagina dedicata del sito Samsung Members.

Ogni prodotto promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo rimborso. L’acquisto di prodotti usati, pur corrispondendo ai prodotti promozionati, non consente di partecipare alla promozione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Più vicini con Galaxy rimborso

La procedura di registrazione del prodotto varierà a seconda se il partecipante è residente nel territorio italiano con conto corrente italiano oppure se è residente in uno stato UE con conto corrente in uno degli stati UE (diversi dall’Italia).

In entrambi i casi, per farsi accreditare il rimborso sarà necessario indicare un IBAN il cui conto corrente deve essere intestato alla stessa persona a cui si riferiscono i dati anagrafici inseriti.

Sarà inoltre necessario accertarsi di aver inserito o comunicato il codice IBAN corretto e che il conto corrente sia raggiungibile e valido fino al 31 Dicembre 2020. Qualora i dati dell’IBAN comunicati in fase di adesione alla promozione non risultassero corretti, l’utente perderà il diritto al rimborso. L’IBAN, una volta inserito o comunicato, non è modificabile.

Per quanto riguarda i destinatari residenti nel territorio italiano che utilizzano un conto corrente italiano, entro le 23:59 del 30 Maggio 2020, devono accedere al sito ufficiale dell’iniziativa, compilare l’apposito modulo di registrazione e inserire i propri dati personali e quelli del prodotto promozionato acquistato (nome, cognome, numero di telefono, email, indirizzo completo, IMEI e data di acquisto), caricando anche le foto della prova prova di acquisto e quella dell’IMEI del terminale acquistato (si ritengono valide le foto dell’etichetta posta sul retro del device e sulla scatola aperta).

Il partecipante riceverà una mail comunica l’effettiva partecipazione alla promozione, con il relativo numero d’ordine. Chi è già iscritto a Samsung Members, potrà aderire accedendo al proprio account e procedendo come descritto sopra.

Come prova d’acquisto potrà essere caricato lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto, la fattura con chiara indicazione del codice fiscale del destinatario oppure il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione abbonamento.

Per coloro che acquisteranno uno dei device Samsung tramite gli e-shop convenzionati, sarà accettata come prova di acquisto la conferma d’ordine del prodotto acquistato e farà fede la data sulla stessa riportata.

Si precisa che in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del prodotto promozionato acquistato nel periodo promozionale. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, l’IMEI o codice seriale del Prodotto Promozionato. Tale dichiarazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del Prodotto Promozionato.

Per i destinatari in Stati UE con un conto corrente in uno degli Stati facenti parte dell’Unione Europea, diversi dall’Italia, invece, dopo aver visionato il regolamento dell’iniziativa, questi devono inviare una mail di richiesta adesione all’indirizzo info@samsungmembers.it inserendo al suo interno i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono e indirizzo di residenza), quelli del prodotto acquistato (codice IMEI, data di acquisto, foto della prova d’acquisto e foto dell’IMEI) e quelli relativi al conto corrente sul quale vogliono ricevere il rimborso.

In caso di corretto inserimento dei dati richiesti, il rimborso fino a 200 euro lo si riceverà entro 60 giorni lavorativi dal ricevimento della mail di convalida.

La promozione “Più vicini con Galaxy” non sarà cumulabile con le altre iniziative promozionali (vendite abbinate o manifestazioni a premio) promosse sugli stessi prodotti da parte di Samsung Italia.

Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Samsung Italia, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.