Offerte LocaliWindTre

WindTre Cube XL Unlimited: Giga Illimitati con Modem Wi-Fi incluso in alcuni comuni

Parte oggi una nuova offerta dati locale di WindTre, legata al CUBE XL Unlimited, con Giga Illimitati e Modem WI-Fi incluso.

Il brand unico WindTre rende infatti disponibile Cube XL Unlimited con Giga Illimitati in velocità 4G+ al prezzo di 14,99 euro al mese, che permette di collegare fino a 20 dispositivi contemporaneamente senza la necessità di un’installazione da parte di personale esperto: risulta infatti sufficiente collegare il nuovo WebCube 4G+ alla presa di corrente.

L’offerta locale è disponibile fino al 30 Aprile 2020, salvo proroghe, solo in alcuni comuni e risulta attivabile solo nei punti vendita aderenti dai nuovi clienti. La rateizzazione del modem 4G+ ha una durata di 24 mesi ed è previsto un costo di attivazione della rateizzazione pari a 3 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

 

WindTre

L’attivazione dell’offerta prevede invece un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. Come sempre, i restanti 43 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese per tutta la durata contrattuale prevista e in caso di recesso anticipato WindTre addebiterà le rate mancanti. Il cliente può comunque scegliere di saldare il costo di attivazione intero di 49,99 euro in un’unica soluzione in fase di attivazione.

L’offerta al prezzo di 14,99 euro al mese prevede l’addebito su conto corrente o carta di credito ed è sottoscrivibile e fruibile solo nei comuni espressamente indicati. In caso, infatti, di utilizzo in un comune diverso da quello di sottoscrizione o interessato dall’offerta, WIndTre avvertirà il cliente tramite SMS o attraverso altri mezzi (come tramite App) del mancato rispetto delle condizioni di fruizione dell’offerta.

In caso di prevalente o reiterato impiego dell’offerta in comuni diversi, dunque, WindTre potrà riservarsi il diritto di non erogare più l’offerta geolocalizzata, con un quantitativo di traffico dati inferiore pari a 100 Giga al mese al prezzo di 12,99 euro al mese.

Secondo MondoMobileWeb, la promozione (similmente alla precedente 3Cube dell’ex brand 3 Italia) nasce in quelle zone di “digital divide” dove non c’è copertura internet da casa o principalmente copertura ADSL. I comuni interessati sono comunque numerosi, diffusi nell’italia nord-orientale, nord-occidentale, nel centro e nel sud.

Il costo della SIM dati per l’offerta è pari a 10 euro e si aggiunge al costo di attivazione già descritto. Sono inclusi nell’offerta il servizio gratuito Ti Ho Cercato che informa sulle chiamate ricevute con telefono spento e il piano tariffario base senza costi mensili con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto e 29 centesimi per singolo SMS.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button