Torna in Vodafone: 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati a 7 euro al mese entro il 30 Marzo 2020


Vodafone sta contattando alcuni ex clienti per proporre l’attivazione della Vodafone Special 50 Digital Edition al prezzo di 7 euro al mese, fino al 30 Marzo 2020.

È infatti partita oggi una nuova campagna SMS Winback con cui Vodafone Italia sta contattando alcuni ex clienti per proporre l’offerta in questione con SIM e attivazione gratuita, direttamente online.

Di seguito l’SMS inviato:

“Quando la distanza aumenta, la tecnologia ci unisce: con Vodafone 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Gratis costo e attivazione SIM! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2 dove puoi attivare l’offerta direttamnte da casa tua entro il 30 Marzo 2020”.

L’offerta in questione prevede appunto minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati mobile in 4G al prezzo di 7 euro al mese. Il costo della SIM e il costo di attivazione sono gratuiti, così come la consegna a domicilio.

Nel dettaglio, il cliente contattato dovrà inserire il recapito telefonico nella pagina dedicata e citata anche nel messaggio.

Successivamente, si riceverà un codice temporaneo di 6 cifre da inserire per procedere all’acquisto dell’offerta Vodafone proposta, con spedizione a casa. Il cliente può effettuare il pagamento direttamente online con carta di credito o IBAN (ndr si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la loro esperienza nei commenti).

Durante l’attivazione online, il cliente potrà scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica (di 5 euro per ogni volta che il credito scende sotto la soglia di 5 euro) con metodo di pagamento carta di credito o addebito diretto su conto corrente.

Si segnala che sono comunque previste in questo periodo altre campagne SMS di Vodafone dedicate con offerte e prezzi personalizzati per altri ex clienti Vodafone selezionati. L’attivazione è sempre possibile, entro la data prevista dall’SMS ricevuto. Attualmente, la scadenza fissata è per il 30 Marzo 2020.

Si ricorda che in caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria, ad eccezione della gamma C’All, il nuovo cliente avrà attivato di default il piano Vodafone 25 senza costi mensili aggiuntivi. I clienti che però hanno attivato il piano prima del 19 Settembre 2019 dovranno disporre di un’offerta attiva con minuti e Giga, pena il pagamento aggiuntivo di 1,99 euro al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’offerta tariffaria Vodafone Special 50 Digital non prevede l’attivazione automatica dei servizi aggiuntivi Rete Sicura, Segreteria Telefonica e dei servizi di reperibilità SMS Chiamami e Recall. Resta invece preattivata l’opzione Vodafone Passport Roaming+, disponibile in caso di utilizzo all’estero.

In caso di esaurimento della soglia di traffico dati incluso nell’offerta, la connessione si blocca e i Giga non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo; i Giga utilizzati andranno persi.

L’offerta in questione è utilizzabile anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per le componenti di traffico voce ed SMS e con una limitazione al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese, come stabilito dal Regolamento UE in materia.

Vodafone Italia rende disponibili tutti i Giga della sua offerta nazionale anche nei paesi dell’Unione Europea, senza le limitazioni previste dalla regolamentazione UE né costi aggiuntivi, fino al 3 aprile 2020, salvo proroghe.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.