WinDay, nuovo concorso a premi del Mercoledì di WINDTRE: in palio scooter o bici elettriche


Con il lancio del brand unico WindTre, anche il programma WINDAY si è rinnovato ed è stato esteso a tutti i clienti di rete mobile e fissa (dunque anche gli ex brand 3). La giornata di oggi è quella dedicata al concorso a premi WinMercoledì.

Il concorso in partenza oggi, 18 Marzo 2020, e valido fino al 1° Aprile 2020 è dedicato a tutti i clienti WINDTRE con un’offerta attiva di rete fissa o mobile, sia ricaricabile che abbonamento. Sono invece esclusi i clienti titolari di un’offerta business.

L’iniziativa sarà ripartita in tre diverse sessioni di gioco con in palio tre premi diversi. La prima sessione è appunto quella odierna, le altre due si terranno rispettivamente mercoledì 25 Marzo 2020 e mercoledì 1° Aprile 2020, sempre dalle ore 00:00 alle ore 23:59.

Nel dettaglio, il concorso WinDay prevede l’assegnazione dei premi in modalità instant-win, esattamente come accadeva con la precedente variante dedicata solo ai clienti Wind. Per i clienti sarà sufficiente accedere alla sezione dedicata al programma WINDAY dalla nuova app WINDTRE e accettare i termini e le condizioni del regolamento.

Effettuato l’accesso, basterà cliccare sull’apposito bottone “GIOCA” per visualizzare l’esito vincente o meno della giocata. In ogni sessione è disponibile un solo tentativo di vincita, ma il singolo partecipante può risultare vincitore anche di più premi in modalità “instant win” nel periodo di validità del concorso in diverse sessioni di gioco.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Ecco i premi in palio in ciascuna sessione di gioco con WinDay:

  • Uno Scooter Beverly 300 ABS ASR di colore bianco iceberg, del valore di mercato di 4760 euro;
  • Uno Scooter Liberty S50 nero Piaggio, del valore di 2420 euro;
  • Una coppia di bici elettriche del valore di 2448 euro.

In totale quindi sono messi in palio tre premi per ognuna delle tre sessioni di gioco, quindi saranno disponibili in totale tre Scooter Beverly 300, tre Scooter Liberty S50 e tre coppie di bici elettriche.

Nel dettaglio, lo Scooter Beverly 300 ABS ASR è equipaggiato con un monocilindrico di 278 cc raffreddato a liquido e una distribuzione a 4 valvole con alimentazione elettronica e sistema di frenata ABS. Nel premio sono incluse anche le spese di IPT e messa su strada.

Lo Scooter Liberty S50 di Piaggio presenta invece un motore a 3 valvole con tecnologia i-get a iniezione elettronica, con ruota posteriore da 14″ e anteriore da 16″. Anche in questo caso, sono incluse le spese di IPT e messa su strada.

Infine, la coppia di bici elettriche è formata da una bicicletta di colorazione nero opaco trk t50 e da una bicicletta di colorazione bianca trk t45 dell’azienda Bottecchia.

I vincitori non potranno contestare il premio o richiederne il corrispondente valore in denaro, ma qualora il promotore non sia in grado di consegnare il premio potrà sostituire lo stesso con premi di valore uguale o superiore.

L’assegnazione dei premi di WinDay avverrà tramite un software di estrazione casuale e il vincitore, oltre alla schermata a video, riceverà anche una comunicazione di conferma all’indirizzo email e dovrà compilare il modulo di accettazione con i suoi dati personali richiesti. In caso di vincita da parte di un minore, occorrerà anche una dichiarazione liberatoria da parte del genitore o tutore.

WinDay WindTre

Il programma WINDAY del brand unico WINDTRE continua anche per il resto della settimana, con WinGiovedì dedicato al quiz e WinCinema nel weekend.

Nello specifico, domani con il WinGiovedì si terrà il quiz La prova del 9 (attivo dalle 12:00 alle 22:00) per provare a vincere fino a 2000 euro di ricariche o sconti in fattura rispondendo correttamente a tutte e 9 le domande. Il premio dei 2000 euro, da ripartire equamente fra tutti i vincitori, sarà valido per ogni sessione di gioco del Giovedì fino al 30 Aprile 2020.

Invece, il fine settimana è dedicato a WinCinema, che permette di ottenere uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto in ogni giorno della settimana, festivi inclusi.

Per via delle disposizioni adottate a causa dell’epidemia di Coronavirus, però, l’operatore sostituirà il premio con WINCinema a casa, in collaborazione con Chili (non si conoscono ancora ulteriori dettagli).

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.