Tim

TIM regala il costo di attivazione delle sue opzioni Tim X e Tutto Compreso Ricaricabile a tutti i suoi nuovi e già clienti. Fino al 4 Marzo 2012 puoi cambiare anche la tua tariffa gratuitamente

E’ stato prorogato fino al 4 Marzo 2012 la possibilità di effettuare il cambio piano gratuito (senza pagare il costo di 7 euro) per le seguenti tariffe: TIM 12 e TIM Senza Scatto. Rimane sempre gratuito ovviamente il cambio piano verso Tim Al Secondo. Quindi consigliamo a tutti i clienti TIM di controllare la loro tariffa attuale verificare se conviene cambiare piano tariffario. Per esempio ci sono tariffe non più attivabili sicuramente più care di quelle attivabili in questo momento.

Prorogato fino al 4 Marzo 2012 (in precedenza 5 Febbraio 2012) la promozione gratuita che permette di attivare tutte le opzioni della serie TIM X e della serie Tutto Compreso Ricaricabile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti nuovi e già attivi. Quindi si pagherà solo il primo canone settimanale dell’opzione scelta e non il pagamento del costo di attivazione di 7 euro.

In dettaglio si potrà attivare:

Tim x 2
Chiamate illimitate verso 1 numero TIM scelto
Canone settimanale: 1 euro

Tim X Tutti Messaggi
Chiamate illimitate verso tutti i TIM
Canone settimanale: 1 euro

Per chi ha per esempio opzione Tim X 2 Old al costo di 2 euro è arrivata occasione di disattivarla, per attivare TimX2 e TimXTutti Messaggi che al costo di 2 euro sempre alla settimana permette sempre di chiamare ed inviare messaggi al proprio numero preferito ma in più ti permette di inviare sms illimitati verso altri numeri TIM. Operazione del genere costa 14 euro senza la promozione dell’azzeramento del costo di attivazione.

Tim X Tutti
Chiamate illimitate verso tutti numeri TIM
Canone settimanale: 3 euro

Tim X Tutti Italy
Chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM e rete fissa nazionale
Canone settimanale: 4 euro

Tutto Compreso Ricaricabile
60 minuti di chiamate verso tutti
Canone settimanale: 4 euro

Per i nuovi clienti in promozione 2 euro fino al 31 Marzo 2012. Nuovi clienti in più possono attivare gratis Timx2 (inclusa in automatico nell’opzione Tutto Compreso Ricaricabile per i nuovi clienti). Dal 1° Aprile 2012 si pa 4 euro per Tutto Compreso Ricaricabile e 1 euro per TimX2

Tutto Compreso Ricaricabile VIP
120 minuti di chiamate verso tutti
Canone settimanale: 7 euro

Tutto Compreso Ricaricabile SMS
100 SMS verso tutti
Canone settimanale: 2 euro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.