WindTre

WINDTRE: on air lo spot del brand unico con Fiorello sulla rete che unisce le persone

Share

Dopo il primo teaser per la presentazione dell’integrazione, è andato on-air lo spot del nuovo brand unico WINDTRE con il testimonial Rosario Fiorello, la regia di Gabriele Muccino e un brano cantato da Marco Mengoni.

Il nuovo spot di Wind Tre annunciato ieri anche tramite comunicato stampa ha la durata di 45 secondi ed è in onda sui principali network nazionali. WINDTRE mira a raccontare il suo posizionamento con una particolare attenzione alla qualità della sua rete 5G-Ready che permette di connettere le persone e facilitare le relazioni umane.

Nello spot con Fiorello, infatti, si descrive come la tecnologia possa riuscire ad avvicinare generazioni diverse e riunire amici lontani, con il sottofondo della colonna sonora Esseri Umani cantata da Marco Mengoni e riarrangiata appositamente per l’occasione.

In un certo senso, come evidenzia anche l’operatore stesso, la scelta del messaggio veicolato tramite il nuovo spot riprende il claim “Molto più Vicini”.

Di seguito, lo spot The Best Reunion, pubblicato anche sul nuovo canale ufficiale YouTube del brand unico. Come è possibile notare, alla fine dello spot figura una dedica firmata da Fiorello, in cui lo showman siciliano scrive che “Uniti, torneremo presto a stare molto più vicini”, con riferimento all’epidemia di Coronavirus in Italia.

Oltre allo spot sopra citato, WINDTRE ha annunciato anche una campagna multimediale che coinvolgerà il canale digital, stampa e affissioni. Ciò si affianca al rinnovamento dei canali web e social, con il nuovo sito del brand unico già online e un rinnovamento della veste grafica del sito dedicato ai clienti business e dei canali LinkedIn ufficiali dell’azienda.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Telefonia Mobile, quote di mercato fine 2023: svelate le percentuali di Fastweb e CoopVoce

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), attraverso il nuovo Osservatorio Sulle Comunicazioni, con i…

29 Aprile 2024

ho. Mobile proroga ho. Ambassador: buoni regalo Amazon fino a Marzo 2025

Per i clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile, ancora per tutto il resto dell'anno e per…

29 Aprile 2024

TIM, nuovo spot TV con Spalletti per Fibra, 5G e la promo con TIM Unica Power gratis

Nelle ultime ore, TIM ha lanciato un nuovo spot TV con protagonista ancora una volta…

29 Aprile 2024

WindTre, smartphone a rata zero: stessi prezzi fino a metà Giugno 2024 per alcuni modelli

Nel catalogo degli smartphone a rata zero acquistabili dai già clienti WindTre che rientrano in…

29 Aprile 2024

Kena 5,99 200GB Per Te: ultimi giorni per minuti, 200 SMS e 200 Giga a 5,99 euro al mese

Agli ex clienti Kena a cui era stata proposta l'offerta Kena 5,99 200GB Per Te,…

29 Aprile 2024

Torna in Vodafone a 6,99 euro al mese: 100 Giga in 5G, minuti ed SMS illimitati

In questi giorni, Vodafone sta proponendo ad alcuni suoi ex clienti l'offerta Vodafone Silver con…

29 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie