Offerte CouponApp

Ricarica telefonica: coupon per risparmiare 2 euro ricaricando la sim con AliExpress

AliExpress, tramite la sua app ufficiale, ha deciso di lanciare una promozione dedicata alle ricariche telefoniche con i principali operatori di telefonia mobile. L’applicazione è disponibile sia su Google Play Store per la piattaforma Android che su Apple Store per la piattaforma iOS.

La promozione permette, utilizzando un codice coupon dedicato, di ottenere uno sconto immediato di 2 euro sul costo della ricarica selezionato. Il codice coupon AEITALIARICARICA è valido con qualsiasi importo di ricarica.

Ricarica AliExpress

L’applicazione permette di ricaricare i numeri telefonici dei seguenti operatori di telefonia mobile: Vodafone, TIM, Kena Mobile, ho. Mobile, WindTre (per adesso con il brand Wind e con il brand 3), Digi Mobil e LycaMobile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dopo aver inserito il proprio numero di telefono mobile, scelto il proprio operatore, l’importo da ricaricare disponibile, inserito il codice coupon e scelto il metodo di pagamento la ricarica andrà buon fine entro 24 ore.

Per ricaricare il cliente dovrà registrarsi ad AliExpress e il codice coupon si potrà utilizzare una volta sola.

Infatti, il pagamento della ricarica può essere effettuato esclusivamente tramite il portale Aliexpress e i servizi offerti da quest’ultimo e solo da utenti in possesso di un account Aliexpress italiano. Il prezzo della ricarica è inclusivo di IVA e l’operazione di attivazione della ricarica non darà luogo ad addebiti di costi ulteriori all’utente. La promozione del codice coupon può terminare in qualsiasi momento.

Si ringrazia Antonello per la segnalazione.

Aggiornamento: alcuni tagli di ricarica, come viene segnalato dai racconti della comunità di MondoMobileWeb, non prevedono la ricarica standard ma l’attivazione obbligatoria delle offerte delle ricariche “speciali” degli operatori principali.

Nelle condizioni del servizio, all’interno dell’App AliExpress, non viene segnalato quali sono le ricariche speciali.

Aggiornamento 2 Aprile 2020: la promozione non è più disponibile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close