WindTRE MIA: in arrivo nuove offerte personalizzate per i clienti di rete mobile e fissa


L’operatore Wind Tre continuerà a lanciare offerte personalizzate MIA anche con il suo brand consumer unico WINDTRE. Le attuali offerte MIA dedicate ad alcuni già clienti ricaricabili Wind in target erano una sperimentazione per il brand unico.

Come raccontato nella diretta live di MondoMobileWeb, dal 16 Marzo 2020 verrà lanciato il nuovo brand unico WINDTRE con nuove iniziative.

Inoltre, da metà Marzo 2020 MIA diventerà anche in versione Call Your Country per i clienti WINDTRE non nati in Italia che vogliono avere anche minuti internazionali verso alcuni Paesi dell’estero.

Presto questa gamma si estenderà anche ad altre offerte: MIA Telefono Incluso con prezzi personalizzati per acquistare a rate nuovi smartphone, MIA Super Fibra con prezzi personalizzati per attivare una nuova linea di rete fissa con tecnologia FTTC e FTTH, Mia Plus e Mia Smart. Non si conoscono ancora i dettagli.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre offerte Mia

Nel dettaglio, ogni cliente WINDTRE potrebbe avere a disposizione diverse offerte MIA proposte sulla sua linea: si tratterà di offerte con prezzo e bundle simile a quelle attuali, offerte con bundle e prezzo leggermente superiore oppure offerte con un bundle di traffico dati nettamente più elevato e un costo più alto.

Ogni rivenditore WINDTRE autorizzato avrà a disposizione, all’interno del suo dispositivo, uno strumento che gli permetterà di verificare le offerte personalizzate proposte al cliente WINDTRE (anche ai già clienti Wind e 3 dal 16 Marzo 2020).

In ogni caso, al cliente in target saranno proposte anche offerte ricaricabili con due diverse varianti su credito residuo e con addebito automatico.

Anche all’interno della nuova App WINDTRE, come già succede con l’app MyWind, ci sarà la possibilità di verificare se un già cliente è in target.

Non è escluso che dall’app lo stesso cliente riceva una o più versioni MIA dedicate e dal rivenditore riceva altre versioni MIA dedicate.

L’attuale offerta MIA dedicata ad alcuni già clienti Wind in target prevede oltre 180 varianti diverse tra loro per costo o bundle offerto. In tutti i casi, si parte da minuti illimitati e 500 SMS, mentre il traffico dati offerto può variare da 10 a 150 Giga.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.