Wind MIA: nuove offerte per te con minuti illimitati, 500 SMS e fino a 150 Giga al mese


Wind lancerà il 6 Febbraio 2020 le sue nuove offerte MIA dedicate ad alcuni già clienti in target. Si tratta di nuove offerte su misura differenziate per costo e bundle offerto, sia su credito residuo che in variante Easy Pay.

L’offerta MIA dedicata ad alcuni già clienti in target dovrebbe prevedere oltre 180 varianti diverse tra loro per costo o bundle offerto. In tutti i casi, si parte da minuti illimitati e 500 SMS, mentre il traffico dati offerto può variare da 10 a 150 Giga.

Anche i prezzi mensili sono variabili, e vanno da un minimo di 5,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese. Nello specifico, per le offerte MIA su credito residuo si va da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese per minuti illimitati, 500 SMS e un ammontare di traffico dati compreso tra i 10 e i 150 Giga.

Per le offerte Easy Pay invece si va da un minimo di 5,99 euro al mese a un massimo di 21,99 euro al mese per gli stessi bundle. Per completare l’offerta i rivenditori Wind potrebbero proporre anche opzioni extra e smartphone abbinati.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind

Nel dettaglio, ogni cliente potrebbe avere a disposizione fino a 5 diverse offerte proposte sulla sua linea: si tratterà di offerte con prezzo e bundle simile a quelle attuali, offerte con bundle e prezzo leggermente superiore oppure offerte con un bundle di traffico dati nettamente più elevato e un costo più alto.

In ogni caso, al cliente in target saranno proposte le due diverse varianti su credito residuo e con addebito automatico. Nel primo caso, i costi di attivazione variabili andranno da 4,99 a 14,99 euro, mentre per la variante Easy Pay si parte dal costo di attivazione gratuito fino a 14,99 euro al mese.

In versione Easy Pay, l’offerta MIA dovrà rimanere attiva per 24 mesi, in caso contrario sarà addebitato l’importo di 27 euro (residuo del costo di attivazione) direttamente sul metodo di pagamento scelto.

Si ricorda che le offerte Mia Easy Pay prevedono l’addebito del costo mensile (che dà diritto ad utilizzare il traffico incluso nell’offerta stessa) direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o Carte Conto abilitate come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

In via assolutamente esemplificativa, saranno offerte le nuove MIA 30 e MIA 30 Easy Pay con prezzi di 9,99 e 8,99 euro al mese rispettivamente e 30 Giga ogni mese, oppure le MIA 50 e MIA 50 Easy Pay con prezzi di 11,99 e 10,99 euro al mese rispettivamente e 50 Giga ogni mese, o ancora la MIA 80 a 16,99 euro al mese con 80 Giga al mese. Chiaramente, come già accennato, i prezzi varieranno a seconda del cliente.

Le nuove offerte MIA di Wind saranno disponibili fino al 24 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti, e potranno essere attivate su tutte le Ricaricabili Wind. È possibile usufruire del traffico incluso nell’offerta se si ha credito sulla SIM. Per utilizzare la nuova offerta, occorre attendere l’SMS di conferma attivazione.

I GIGA, i minuti e gli SMS inclusi nell’offerta, non utilizzati nel periodo di validità del rinnovo, scadono improrogabilmente. Al superamento degli SMS inclusi sarà applicato il costo di 29 centesimi di euro ad ogni SMS inviato. Superati i Giga la navigazione sarà bloccata.

In Roaming UE, l’offerta è utilizzabile alle stesse condizioni nazionali con un limite per quanto concerne il traffico dati, secondo il Regolamento vigente.

Per conoscere il credito residuo il cliente Wind Mia dovrà digitare *123*194# e premere invio. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Le offerte MIA non sono compatibili con le altre offerte All Inclusive, Noi e con tutte le offerte che includono un bonus valido in Italia e in roaming Ue di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle OPZIONI + minuti, + SMS, + GIGA, offerte internet, Giga x Te, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box e Telefono Incluso).

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili. Le offerte MIA possono condividere i GIGA della SIM Dati dell’offerta Wind Family.

Wind

Tutte le altre offerte personalizzate Customer Base di Wind sono state prorogate fino al 24 Febbraio 2020, salvo eventuali cambiamenti. Dal 6 Febbraio 2020 si aggiunge anche la nuova promozione 70 Giga xTe Special Limited Edition dedicata ad alcuni già clienti Wind selezionati. La promozione offre 70 Giga di traffico internet da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione. E’ previsto un costo di attivazione di 7 euro una tantum.

70 Giga xTe Special non è compatibile con le offerte della gamma Giga xTe Special, Cogli l’Attimo Giga, opzione Voce e Internet, opzione Noi Tutti Special Edition, Tourist Pass e Wind Kids.

Si evidenzia che le offerte a tempo indeterminato dei gestori telefonici possono essere modificato come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, informando i clienti per tempo.

Le offerte personalizzate MIA saranno disponibili ad alcuni già clienti Wind selezionati anche in versione Digital all’interno dell’App MyWind.

I clienti che non dovessero ricevere alcuna comunicazione dall’operatore potranno comunque recarsi in negozio per verificare sul momento le eventuali offerte a loro dedicate.

Si ringraziano D. ed S. per le segnalazioni.Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.