FastWeb Mobile aumenta il bundle dati a 50 Giga al mese ad alcuni clienti


Ad alcuni suoi clienti convergenti fisso-mobile, Fastweb sta offrendo in queste ore un aumento gratuito dei Giga mensili sul mobile, in automatico.

Alcuni clienti stanno infatti ricevendo una comunicazione tramite SMS in cui Fastweb informa che dal prossimo rinnovo i Giga delle loro offerte diventeranno 50 al mese, gratuitamente.

Si ringraziano Luca e Emanuele per le segnalazioni.

Di seguito il testo dell’SMS inviato ad alcuni clienti:

“Per ringraziarti di aver scelto Fastweb sia per la casa che per il mobile, c’è una sorpresa da sogno per te! Dal prossimo rinnovo i tuoi Giga diventano 50 al mese, gratuitamente e per sempre. Scopri i dettagli su gofw.it/GIGACHE50GNAVI”.

La pagina web è già disponibile e permette al cliente di conoscere ulteriori dettagli sull’upgrade a 50 Giga offerto gratuitamente dall’operatore.

Il canone dell’offerta attiva sulla linea che riceve l’SMS informativo non subirà nessuna variazione e al cliente non sarà addebitato nessun costo.

I Giga di traffico dati saranno utilizzabili a partire dal primo rinnovo dopo il 5 Marzo 2020 e i clienti potranno controllare i consumi e i plafond delle offerte nella loro area clienti online oppure direttamente tramite l’App MyFastweb, per avere certezza dell’upgrade.

Nella pagina web sopra citata, il cliente viene anche invitato a scoprire le novità legate al programma di fidelizzazione gratuito LiveFast, che a Marzo 2020 si è aggiornato con nuovi sconti e concorsi.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fastweb Giga

In merito alle segnalazioni circa la graduale migrazione, a partire da oggi 5 Marzo 2020, dei clienti di Fastweb Mobile tra il precedente operatore ospitante TIM e il nuovo Wind Tre, l’azienda ha risposto a MondoMobileWeb che ciò fa riferimento ad attività tecniche prive di impatto sui servizi offerti ai clienti.

Si tratta invece di attività propedeutiche al lancio nei prossimi mesi del servizio mobile 5G. L’operatore ha infatti voluto specificare: “Fastweb è leader dell’innovazione in Italia e da sempre investe sulle nuove tecnologie per offrire a tutti i suoi clienti ovunque si trovino il miglior livello di servizio e di connettività”.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.